Coppa Italia e Fantacalcio: 5 flop alla ripresa da… Napoli-Inter

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Consigli Fantacalcio: con Juventus-Milan ci siamo un po’ annoiati mentre il match di Napoli ha offerto qualche emozione in più. Una buona Inter non è riuscita a superare l’ostacolo partenopeo: il gol di Fabian Ruiz all’andata si è rivelato determinante.

Il Napoli è libero di festeggiare una qualificazione che stava per sfuggirgli di mano dopo il vantaggio iniziale nerazzurro, firmato da Eriksen direttamente su calcio d’angolo.

Dopo aver subito gli attacchi dell’Inter per tutto il primo tempo, la formazione di Gattuso ha approfittato della grossa leggerezza difensiva dei nerazzurri per riportare il risultato in parità: Ospina crea, Insigne confeziona l’assist e Mertens segna diventando il marcatore più prolifico della storia del Napoli.

Nella ripresa, c’è stato l’arrembaggio dell’undici di Conte ma la retroguardia partenopea ha retto bene. Eriksen ha avuto la palla dell’1-2 ma è rimasto ipnotizzato dall’estremo difensore colombiano.

La semifinale di Coppa Italia Napoli-Inter ha fornito qualche spunto interessante. In questo spazio, riprenderemo i 5 top e i 5 flop della sfida di ieri sera più i nostri consigli per il fantacalcio che non guastano mai, specialmente a 6 giorni dalla ripresa del campionato.

Consigli Fantacalcio: flop 5 di Napoli-Inter | Coppa Italia

De Vrij

www.imagephotoagency.it

In una serata decisiva per la stagione nerazzurra, De Vrij ha perso la bussola. Sono state tante le incertezze del difensore olandese che hanno spianato, in parte, la strada al Napoli verso la finale. E’ mancata quella sicurezza che lo ha sempre contraddistinto. Da segnalare anche le sue precarie condizioni fisiche: dovrà accelerare i tempi altrimenti rischia di diventare l’anello debole della retroguardia.

Lautaro Martinez

www.imagephotoagency.it

Il Toro è sparito. L’attaccante devastante è rimasto a Milano e ha dato ampio spazio alla versione sbiadita. L’argentino ha offerto una prestazione incolore, non è scattata l’intesa con Lukaku e l’Inter ne ha risentito. Forse le voci di mercato lo hanno distratto…

Politano

www,imagephotoagency.it

E’ stato il pesce fuor d’acqua del tridente offensivo partenopeo. Se Insigne e Mertens si sono datti da fare, Politano si è limitato a svolgere il compitino con risultati deludenti. Troppo poco per impensierire una retroguardia che dovrebbe conoscere a menadito visto il suo recente passato in nerazzurro.

Zielinski

www.imagephotoagency.it

Il lockdown non ha fatto bene a Zielinski. Il suo spirito combattivo ha toccato il punto più basso ieri sera, per non parlare della poca incisività sul fronte offensivo. Gattuso avrà il compito di riportare il nazionale polacco ai livelli di 4 mesi fa, quando era il padrone indiscusso del centrocampo, insieme a Fabian Ruiz. Il tempo, però, non è molto.

Hysaj

www.imagephotoagency.it

Ha sofferto Candreva nel primo tempo e anche Moses gli ha dato tanto filo da torcere nella ripresa. Prova decisamente sottotono del terzino albanese che rischia di perdere terreno, a vantaggio di Mario Rui il quale potrebbe occupare il lato mancino in finale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!