Coppa Italia e Fantacalcio: 5 flop alla ripresa da… Juventus-Milan

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Consigli Fantacalcio – Una partita “spenta” senza troppe emozioni, tolti quei 5′ tra il rigore sbagliato da Cristiano Ronaldo e l’espulsione di Rebic, dove ad avere la meglio è stata la condizione fisica non ottimale.

Un antipasto di un mese di calcio italiano: la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Milan ha regalato spunti importanti anche in ottica Serie A e Fantacalcio.

La Juventus è partita subito forte, ma alla lunga i 70 giorni di inattività hanno pesato sulla squadra di Sarri che non è riuscita ad imporsi sconfinando nell’area del Milan.

Il Milan di Pioli ha dato l’anima, ma senza un attaccante come riferimento in area di rigore era difficile. Bene la difesa, attenta, precisa e pulita. Romagnoli leader assieme a Kjaer, una strana coppia ma ben assortita davanti a Gigio Donnarumma.

Note liete e note meno liete in una gara che sembrava più un amichevole pre-campionato: i nostri consigli per il fantacalcio sui flop del match, attenzione a loro alla ripresa.

Consigli Fantacalcio: flop 5 di Juventus-Milan | Coppa Italia

Rebic

www.imagephotoagency.it

L’attaccante di Pioli non era in serata. Isolato e in difficoltà già ad inizio gara: fare reparto da solo non gli riesce facile. L’espulsione una nota dolente di una partita che difficilmente avrebbe potuto vederlo protagonista.

Cristiano Ronaldo

www.imagephotoagnecy.it

Il rigore sbagliato, i passaggi imprecisi e gli stop mancati. No, non ci siamo: il Cristiano Ronaldo che avevamo lasciato prima del lockdown non era questo. Speriamo sia stato solo un passaggio a vuoto.

Conti

www.imagephotoagency.it

Partita difficile: tra Alex Sandro e Douglas Costa gli deve essere venuto un bel mal di testa. Impreciso e disattento in difesa, il rigore non a caso lo ha causato lui.

Pjanic

www.imagephotoagnecy.it

Lento e compassato. Un’ottima condizione fisica è un’altra cosa: può fare sicuramente meglio di così ma per farlo servirà ancora qualche partita. No, non è al top.

Matuidi

www.imagephotoagency.it

Impreciso e scoordinato come sempre. Ha sui piedi la palla dell’1-0 ma la spreca calciando addossa a Donnarumma. Poco reattivo e spesso in difficoltà quando deve aiutare la squadra nel giro palla. Deve migliorare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!