Fantacalcio, 3 giocatori non rinnovano: addio immediato, c’è anche Cacciatore

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Consigli Fantacalcio- Niente proroga contrattuale fino al termine della stagione e addio immediato per 4 giocatori di Serie A. Olsen, Cacciatore e Romulo lasceranno i loro rispettivi club già nel corso delle prossime ore.

Come già confermato nella giornata di ieri, Olsen farà ritorno a Roma dove si allenerà in maniera individuale a Trigoria. Il Cagliari dovrà fare a meno dell’estremo difensore fino al termine della stagione, affidandosi totalmente a Cragno.

Non solo Olsen, addio ufficiale anche per Cacciatore, il quale non ha trovato l’accordo con il club sardo fino al termine della stagione. L’ex Chievo ha colto l’occasione per salutare compagni e tifosi con un post su instagram. Allarme rientrato per Cigarini: il regista rossoblù completerà gli ultimi due mesi in Sardegna.

Addio certo anche per Romulo, il quale lascerà le Rondinelle fin da subito. Cosa cambierà al Fantacalcio? E’ chiaro che i fantallenatori di questi tre giocatori perderanno le loro pedine fino al termine del campionato. Piccolo allarme in vista del rush finale di campionato!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!