Consigli Fantacalcio | Le possibili sorprese della 25ª giornata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

I bonus inaspettati sono sempre i più belli: ti permettono di vincere la partita anche di mezzo punto. A volte ti senti il migliore al mondo. Questo turno di Serie A offre tantissimi spunti, soprattutto in chiave fantacalcio. Può riservare tante sorprese, specialmente partite come Frosinone-Roma, Fiorentina-Inter o Torino-Atalanta. Per aiutarvi nelle vostre scelte affidatevi ai consigliati della 25a giornata.

Abbiamo scelto 3 giocatori per ogni reparto: difesa, centrocampo e attacco. C’è chi schiererà i soliti noti, i titolari inamovibili… quelli dal bonus facile. E chi invece si affiderà a quei giocatori che nessuno inserirebbe. Neanche a pagarli. Ma saranno proprio loro che ti permetteranno di dire: “Questa giornata ho vinto perché ho creduto anche in loro”.

Come ogni giornata il fantacalcio regalerà delle sorprese: il 25esimo turno non farà eccezione mettendo in luce protagonisti inattesi o attaccanti che ritroveranno la via della rete. Siamo partiti da quei calciatori che sono in cerca di riscatto, dopo la scorsa giornata, ma anche da quelli che con una grande giocata o un’invenzione, possono essere decisivi per la vittoria della propria squadra anche per i fantallanetori.

View this post on Instagram

+3😃💪🏼 🔴⚫️

A post shared by Ricardo Rodriguez (@rrodriguez.68) on

Fantacalcio, le sorprese di giornata: difensori

Titolare nelle ultime gare di campionato, Rodriguez potrebbe essere una scommessa per i fantallenatori. Contro l’Empoli dovrebbe avere nuovamente spazio sulla corsia di sinistra. Se lo avete in rosa, fateci un pensierino! Rugani. Scegliamo lui tra le sorprese di giornata al fantacalcio, deve solo riconfermarsi visto il non ottimo momento della sua Juventus. Dopo i gol contro Chievo e Parma tenterà di aggiungere alle sue vittime il Bologna.

Contro il Napoli, N’Koulou è stato uno dei migliori della propria squadra. Cercherà di ripetersi anche contro un avversario difficile come l’Atalanta. Pur avendo di fronte un cliente scomodo come Zapata.

Centrocampisti-trequartisti

Castillejo ha l’occasione giusta, visto la squalifica di Suso. Non segna dalla gara con la Spal e contro l’Empoli le opportunità di bonus in chiave fantacalcio sono buone, visto che la squadra di Iachini ha subito sei reti nelle ultime quattro partite. Chissà che l’ex Villareal non diventi una delle sorprese di questa giornata! La Sampdoria invece non può fare a meno di Saponara, che è uscito al 75’ la scorsa giornata. Fin qui per lui 16 presenze, 2 gol e 4 assist con la maglia blucerchiata. L’occasione giusta per aumentare il suo score.

La Fiorentina invece non può fare a meno di Edimilson Fernandes, decisivo nelle ultime partite: con le reti a Udinese e Spal. Contro l’Inter un nuova opportunità per incrementare il suo bottino in campionato.

View this post on Instagram

A testa bassa continuiamo a lavorare. #ParmaInter #serieATim

A post shared by Roberto Inglese (@robertoingleseofficial) on

Attaccanti

Tre giocatori in cerca di gol. D’Aversa si affiderà a Inglese dal primo minuto: il 27enne ci tiene tanto a questa partita in quanto vuole dimostrare ad Ancelotti e al Napoli il suo vero valore e che dalla prossima stagione potrebbe essere una pedina importante per gli azzurri. Visto una difesa genoana traballante, con sei gol subiti nelle ultime cinque uscite, Stepinski potrebbe essere la vera sorpresa. Il polacco deve mettere da parte le ultime gare anonime e regalare punti importanti in chiave salvezza e fantacalcio.

Antenucci vuole lasciarsi alle spalle un 2019 iniziato non nel migliore dei modi. Il capitano della Spal vuole ritornare a far gol. Una rete che manca dal 10 novembre contro il Cagliari. Quale occasione migliore per ricominciare a far bonus?

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!