Consigli Fantacalcio | I possibili flop della 25ª giornata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il dilemma di ogni fantallenatore: chi evitare di schierare? Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine della giornata di fantacalcio e la nostra finestra dei consigliati per la 25a giornata è pronta per togliere ogni dubbio.

Le partite di questo turno offrono tanti spunti e abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori a rischio malus per il fantacalcio. Lasciateli in panchina. Sono tanti i dubbi e le perplessità in questa giornata. Abbiamo selezionato 3 giocatori per ogni reparto da evitare. Per non perdere anche per mezzo punto al fotofinish. Sarebbe una tragedia per il fantacalcio.

Consigliare non è mai facile: tanti sono i giocatori impegnati in gare dall’alto coefficiente di difficoltà. Le partite di questo turno offrono tanti spunti e abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori che al fantacalcio rischiano grosso.

Fantacalcio, i flop di giornata: difensori

Una Spal reduce da prestazioni sotto la media, dopo Bergamo sono arrivati altri quattro gol. Da evitare Felipe contro Babacar. Sarebbe meglio lasciarlo fuori dall’undici titolare del fantacalcio: rischia grosso e il malus è dietro l’angolo.

Come compagni di reparto vi consigliamo di evitare Silvestre Bruno Alves. L’argentino dell’Empoli potrebbe andare in tilt contro il fiuto del gol di Piatek. Il difensore portoghese, invece, potrebbe andare in affanno contro Milik e Mertens, desiderosi di un gol che ormai manca da troppo tempo.

Centrocampisti

Partite difficili per i tre centrocampisti selezionati per la 25a giornata. Partiamo sicuramente da Poli: difficilmente riuscirà a giganteggiare con Pjanic e Matuidi. In questa giornata è meglio lasciarlo a riposo. Cassata non sta vivendo un’ottima stagione: due ammonizioni consecutive contro Sampdoria e Juventus e prestazioni non convincenti che hanno influito anche al fantacalcio.

Cigarini, non ha giocato molto bene nell’ultimo turno nel match contro il Parma. In questa giornata ci sarà di fronte la Sampdoria di Giampaolo. Qualche ammonizioni di troppo per il centrocampista, che potrebbe sentire il peso della partita, essendo un ex.

Attaccanti

E per l’attacco? Dura scegliere. Ma alla fine il cerchio si è ristretto a tre nomi. Iniziamo da Ciano, non il miglior periodo per il fantasista ciociaro. Nelle ultime tre partite due 5.5 e un 5. Sarebbe meglio non rischiarlo. Proseguiamo con Farias. Dopo la grande partita con tanto di gol e assist contro il Sassuolo difficilmente riuscirà a replicarsi con il Milan di Gattuso.

Per finire Politano. Ancora non è riuscito a dare una grande mano all’Inter in questo 2019: in un’annata in cui si pensava dovesse essere la svolta, il fantasista sembra un lontano parente di quello che si è ammirato nella prima parte di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!