Consigli Fantacalcio | GRIGLIA PORTIERI della 7^ giornata di Serie A

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Settimo turno di formazioni e ansie da fantacalcio. La 7^ giornata sarà il teatro di alcuni match importanti per la Serie A e anche per voi fantallenatori. Tante gare, come sempre, importanti e rischi da prendere al fantacalcio e anche nella scelta dei portieri. Un ruolo fondamentale e decisivo su cui si giocano molti punti. Prima di scegliere però il vostro estremo difensore sarà importante leggere tutti i consigliati per la 7^ giornata. Dopodiché potete concentrarvi reparto per reparto partendo dai portieri consigliati 7^ giornata.

Risolvere i propri dubbi – per un fantallenatore – non è mai semplice. Richiedere l’ausilio dei consigli fantacalcio è quasi un obbligo, ma non sempre si trova risposta ai propri dubbi. Un approfondimento specifico sui portieri consigliati per la 7^ giornata può essere una soluzione per le vostre perplessità: molto più semplice e focalizzato a rispondere a tutti i dubbi dei fantallenatori.
E allora ecco quali, secondo noi, sono i migliori portieri consigliati per la 7^ giornata, scelti dividendoli ovviamente per fasce, momento di forma e partite da giocare on questo turno di Serie A.
www.imagephotoagency.it

Portieri consigliati 7^ giornata: gli indici di schierabilità

Prima fascia

La fascia dei Top. Quei portieri che date le partite e i momenti di forma possono garantire un rendimento alto al fantacalcio. ovviamente ci si basa sull’intuito più che in ogni altro reparto:

Consigli* – Joronen* – Dragowski – Gollini – Strakosha 

Seconda fascia

La fascia dei calori intermedi. Portieri affidabili, ma impegnati in gare difficili e potenzialmente rischiose. Su di loro si può contare, ma meglio tutelarsi con un modificatore difesa per sfruttare il probabile voto alto e non risentire eccessivamente del malus gol subito:

Berisha – Sepe – Radu – G. Donnarumma – Musso – Pau Lopez – Olsen – Sirigu – Meret – Handanovic – Buffon

Terza fascia

Portieri meno affidabili, in questa giornata, al fantacalcio e alla prese con sfide complicate. Evitabili:

Silvestri – Audero – Gabriel – Skorupski

 

LEGENDA: * = Joronen e Consigli sono inseriti in prima fascia perché chi non aspetterà il 18 dicembre, per recuperare la gara tra Brescia e Sassuolo, avrà la possibilità di sfruttare il 6 politico. Un portiere che garantisce la certezza della sufficienza – senza rischio di malus – deve essere schierato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!