Consigli Fantacalcio | GRIGLIA PORTIERI della 17^ giornata di Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Diciassettesimo turno di formazioni e ansie da fantacalcio. La 17^ giornata sarà il teatro di alcuni match importanti per la Serie A e anche per voi fantallenatori. Tante gare, come sempre, importanti e rischi da prendere al fantacalcio e anche nella scelta dei portieri. Un ruolo fondamentale e decisivo su cui si giocano molti punti. Prima di scegliere però il vostro estremo difensore sarà importante leggere tutti i consigliati per la 17^ giornata. Dopodiché potete concentrarvi reparto per reparto partendo dai portieri consigliati 17^ giornata.

Risolvere i propri dubbi – per un fantallenatore – non è mai semplice. Richiedere l’ausilio dei consigli fantacalcio è quasi un obbligo, ma non sempre si trova risposta ai propri dubbi. Un approfondimento specifico sui portieri consigliati per la 17^ giornata può essere una soluzione per le vostre perplessità: molto più semplice e focalizzato a rispondere a tutti i dubbi dei fantallenatori.

E allora ecco quali, secondo noi, sono i migliori portieri consigliati per la 17^ giornata, scelti dividendoli ovviamente per fasce, momento di forma e partite da giocare on questo turno di Serie A.

Portieri consigliati 17^ giornata: gli indici di schierabilità

Prima fascia

www.imagephotoagency.it

La fascia dei Top. Quei portieri che date le partite e i momenti di forma possono garantire un rendimento alto al fantacalcio. ovviamente ci si basa sull’intuito più che in ogni altro reparto:

Buffon – Handanovic – Sirigu – Meret – Silvestri* – Strakosha*

Seconda fascia

www.imagephotoagency.it

La fascia dei calori intermedi. Portieri affidabili, ma impegnati in gare difficili e potenzialmente rischiose. Su di loro si può contare, ma meglio tutelarsi con un modificatore difesa per sfruttare il probabile voto alto e non risentire eccessivamente del malus gol subito:

Audero – Dragowski – Pau Lopez – Rafael – Gollini – G. Donnarumma – Sepe – Pegolo

Terza fascia

www.imagephotoagency.it

Portieri meno affidabili, in questa giornata, al fantacalcio e alla prese con sfide complicate. Evitabili:

Musso – Radu – Berisha – Gabriel – Skorupski – Joronen

* – Lazio-Verona verrà recuperata il 5 febbraio: per chi userà i 6 politici schierare i portieri delle due squadre è assolutamente conveniente, nessun rischio di malus.