Consigli fantacalcio, fantamedia portieri: i migliori 5 dopo 7 giornate

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fantamedia portieri 2021/2022 – Ci siamo messi alle spalle le prime sette giornate di un campionato di Serie A che si prospetta lungo e ricco di sorprese e momenti clou. Le grandi squadre si stanno già battagliando per stare più in alto possibile in classifica, mentre in coda la lotta è già dura.

In questo contesto si inseriscono i portieri, l’ultimo baluardo della propria squadra ma anche del fantacalcio. Da loro ci si aspetta che vadano il più possibile vicini al clean sheet, ovvero alla porta inviolata. Ma non sempre tutto ciò è possibile.

Ma come sono andate le cose per gli estremi difensori dopo le prime sette giornate di campionato? Andiamo a scoprirlo vedendo quella che è la Top 5 dei migliori portieri in questa prima parte della stagione in Serie A. In testa troviamo David Ospina, che si è ritrovato quasi per caso a difendere i pali del Napoli e comanda con una fantamedia del 6 perfetto.

Alle sue spalle c’è uno dei volti nuovi del nostro campionato, ovvero Mike Maignan. L’estremo difensore francese non sta pagando lo scotto di dover sostituire un gigante come Donnarumma, tanto che finora la sua fantamedia del 5,57 lo pone in seconda posizione di questa speciale classifica. Il podio viene completato da Bartolomej Dragowski: il Drago della Fiorentina che dopo 7 giornate ha una fantamedia del 5,40.

A completare questa Top 5 decisamente mista ci sono una grande sorpresa e una certezza inalienabile di questo ruolo. In quarta posizione troviamo Vanja Milinkovic-Savic, il quale ha superato lo scetticismo delle prime giornate e ora vanta una fantamedia del 5,21. Completa la nostra speciale classifica Samir Handanovic: il portiere campione d’Italia è spesso nel banco degli imputati ma la sua fantamedia del 5,07 non è da buttar via.

www.imagephotoagency.it

Fantamedia portieri 2021/22: la Top 5

  • Ospina (Napoli), fantamedia 6,00
  • Maignan (Milan), fantamedia 5,57
  • Dragowski (Fiorentina) 5,40
  • Milinkovic-Savic (Torino) 5,21
  • Handanovic (Inter) 5,07

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!