
Portieri consigliati 6^ giornata – Quali portieri scegliere in vista del 4° turno di campionato? Su chi puntare per cercare di portare a casa imbattibilità o potenziali bonus? Prima di scegliere però il vostro estremo difensore titolare sarà importante leggere tutti i consigliati per la 6^ giornata e leggere le probabili formazioni del turno di campionato.
Come scegliere il vostro portiere di giornata? Su che basi fare le vostre scelte? Giusto prendere in considerazione il calendario e le difficoltà dei match, ma occhio anche al vostro intuito e al saper leggere l’ottimo stato di forma di alcuni estremi difensori apparentemente di seconda o terza fascia.
I consigli fantacalcio relativi ai portieri si baseranno anche sulle nostre statistiche di Fantamaster, altro dettaglio da tenere in forte considerazioni considerando fantamedia, imbattibilità e gol subiti durante l’anno. Attenzione anche alle probabili formazioni che possono sempre nascondere delle insidie e potenziali sorprese.
Portieri consigliati 6^ giornata: gli indici di schierabilità
PRIMA FASCIA

La fascia dei Top fa riferimento ai portieri che possono garantire un rendimento alto al fantacalcio e soprattutto in questo turno di campionato. Ovviamente potete dare sfogo al vostro intuito e alle vostre idee, ma i portieri della prima fascia dovrebbero farvi dormire sogni tranquilli.
- Perin (JUVENTUS-Sampdoria)
- Maignan (Spezia-MILAN)
- Consigli (SASSUOLO-Salernitana)
- Ospina (NAPOLI-Cagliari)
SECONDA FASCIA

La fascia dei valori intermedi. Portieri affidabili, ma impegnati in gare difficili e potenzialmente rischiose. Su di loro si può contare, ma meglio tutelarsi con un modificatore difesa per sfruttare il probabile voto alto e non risentire eccessivamente del malus gol subito.
- Sirigu (GENOA-Verona)
- Reina (LAZIO-Roma)
- Rui Patricio (Lazio-ROMA)
- Skorupski (Empoli-BOLOGNA)
- Vicario (EMPOLI-Bologna)
- Dragowski (Udinese-FIORENTINA)
- Handanovic (INTER-Atalanta)
- Musso (Inter-ATALANTA)
- Audero (Juventus-SAMPDORIA)
TERZA FASCIA

La fascia dei valori più bassi e da evitare in vista dell’imminente giornata di campionato. Meglio puntare su valide alternative per cercare di contenere possibili voti al ribasso e malus di giornata.
- Cragno (Napoli-CAGLIARI)
- Belec (Sassuolo-SALERNITNA)
- Zoet (SPEZIA-Milan)
- Montipò (Genoa-VERONA)
- Silvestri (UDINESE-Fiorentina)
- Maenpaa (VENEZIA-Torino)
- Milinkovic Savic (Venezia-TORINO)