Consigli Fantacalcio | Griglia portieri 21a giornata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo una settimana dove a farla da padrone è stato il calciomercato è tempo di tornare a concentrarsi solo sul fantacalcio e la Serie A. Tanti dubbi di risolvere e conferme da cercare dai propri giocatori anche in vista dell’asta di riparazione. Partiamo dal sciogliere qualche dubbio, sui consigliati per la 21a giornata, dai portieri.

Tante le gare rischiose in questa turno di Serie A che possono mettere a dura prova i nervi dei fantallenatori su quelle che saranno le scelte per il fantacalcio: non sarà facile scegliere il portiere migliore da schierare, è vero, ma in tal senso la nostra griglia potrà esservi utile. E ricordate: non sempre l’estremo difensore di un top club è meglio di uno che difende la porta di una squadra di media bassa classifica.

E allora ecco quali, secondo noi, sono i migliori portieri da schierare al fantacalcio in questa giornata, dividendo ovviamente per fasce, momento di forma e partite da giocare, tra gli estremi difensori della Serie A.

Fantacalcio, i portieri da schierare nella 19a giornata

Prima fascia

La fascia dei Top. Quei portieri che date le partite e i momenti di forma possono garantire un rendimento alto al fantacalcio. ovviamente ci si basa sull’intuito più che in ogni altro reparto:

Audero – Lafont – Skorupski – Handanovic 

Seconda fascia

La fascia dei calori intermedi. Portieri affidabili, ma impegnati in gare difficili e potenzialmente rischiose. Su di loro si può contare, ma meglio tutelarsi con un modificatore difesa per sfruttaren il probabile voto alto e non risentire eccessivamente del malus gol subito:

Cragno – Donnarumma – Meret – Sorrentino – Berisha – Olsen – Sportiello – Viviano – Sepe – Sirigu – Szczesny

Terza fascia

Portieri meno affidabili, in questa giornata, al fantacalcio e alla prese con sfide complicate. Evitabili:

Consigli – Musso – Strakosha – Radu – Provedel

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!