I portieri titolari da prendere al fantacalcio 2021/2022: i consigli per l’asta

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Portieri fantacalcio 2021/2022 – Manca sempre meno all’inizio di un nuovo entusiasmante campionato, quindi è arrivato il momento di iniziare a raccogliere le prime indicazioni in vista dell’asta del fantacalcio. Appuntamento a cui tutti i fantallenatori devono arrivare preparati e con le idee chiare.

Fare le scelte giuste durante la prima asta, infatti, è molto importante perché, come sappiamo, partire con il piede giusto rispetto ai propri avversari spesso può essere decisivo. Mettere fieno in cascina sin da subito potrebbe aiutare a superare i momenti bui che contraddistinguono ogni fantacalcio.

Quali saranno i migliori portieri da acquista all’asta del fantacalcio 2021/2022? Occhio agli affari qualità-prezzo e alle gerarchie tra titolari e riserve. Di seguito i nostri preziosi consigli del fantacalcio per l’inizio della nuova stagione e per la scelta fondamentale del vostro estremo difensore. Questo articolo sarà aggiornato in base ai potenziali sviluppi del calciomercato e potrebbe subire variazioni fino all’inizio della 1^ giornata di campionato.

Consigli fantacalcio | I migliori portieri da acquistare all’asta 2021/2022

Handanovic (Inter)

www.imagephotoagnecy.it

Certezza e garanzia assoluta: 22 crediti il costo da listone, pochi dubbi sul suo rendimento, ma bisognerà valutare l’affidabilità della difesa nerazzurra. Pochi dubbi, puntate forte su di lui.

Szczesny (Juventus)

www.imagephotoagency.it

Stesso discorso fatto per Handanovic: Szczensy rappresenterà una totale garanzia per tutto il corso della stagione. La fase della difensiva della Juventus potrebbe migliorare notevolmente con l’arrivo di Allegri, aspetto che potrebbe blindare la porta bianconera nel corso della prossima stagione. Garanzia totale: 23 crediti il suo costo da listone.

Musso (Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Dopo un’ottima stagione all’Udinese, il suo trasferimento all’Atalanta potrebbe valorizzare ancora di più il suo valore e strapotere atletico e qualitativo. Puntate forte su di lui, ma il portiere argentino resta un gradino sotto ad Handanovic e Szczensy ai nastri di partenza. 18 crediti il costo da listone.

Maignan (Milan)

Qualche punto interrogativo dovuto al totale cambiamento di campionato e alla nuova avventura in Serie A. L’ex portiere del Lille, però, potrebbe mettere da parte ansie e preoccupazioni e recitare fin da subito un ruolo d’assoluto protagonista considerate le sue grandissime qualità. 20 crediti il costo da listone.

Rui Patricio (Roma)

www.imagephotoagency.it

Il nuovo numero uno della Roma restituirà garanzie e sicurezza al reparto difensivo giallorosso dopo i rendimenti altalenanti di Pau Lopez e Mirante nel corso dell’ultima stagione. Garanzia, affidabilità e occhio alla sua abilità da para-rigori. Puntateci in maniera decisa, non vi deluderà. 16 crediti il costo da listone.

Alternative e possibili sorprese

  • Cragno (Cagliari), prezzo listone: 18 crediti
  • Meret (Napoli), prezzo listone: 16 crediti
  • Silvestri (Udinese), prezzo listone: 15 crediti
  • Milinkovic Savic (Torino), prezzo listone: 10 crediti

*Articolo soggetto a variazioni fino all’inizio del campionato in base agli sviluppi del calciomercato

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!