Consigli Fantacalcio| Lautaro-Pjanic, rebus e misteri: cosa cambia nelle ultime 12 partite

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tutto pronto per il rush finale delle ultime 12 partite di campionato. Occhio alle possibili sorprese sia in casa Juventus, sia in casa Inter. Particolare attenzione anche ai nostri consigli in chiave Fantacalcio, i quali vi serviranno per valutare attentamente le vostre strategie per questo finale di stagione.

Juventus, situazione Pjanic: il centrocampista, chiaramente sul mercato e nel mirino del Barcellona, potrebbe perdere il posto da regista in favore di Bentancur. Tutto dipenderà dalla concentrazione dell’ex Roma, perchè Sarri valuterà attentamente due varianti tattiche. Pjanic regista e Bentancur mezz’ala, oppure Bentancur regista, con Khedira o Ramsey nel ruolo di mezz’ala.

Inter, situazione Lautaro Martinez: l’attaccante argentino, abulico nella sfida di Coppa Italia contro il Napoli, potrebbe patire totalmente le voci di mercato e il suo accostamento al Barcellona. La sensazione è che il suo futuro sarà a chiare tinte blaugrane, aspetto che potrebbe condizionare il finale di campionato del numero 10 nerazzurro. Occhio alla sorpresa Esposito e al rilancio totale di Sanchez.

Consigli Fantacalcio, Kulusevski e Milik: certezze svanite

Non solo Pjanic e Lautaro Martinez. Occhio anche alla situazione di Kulusevski e Milik, altre certezze assolute della prima parte di stagione.

Il centrocampista del Parma, ormai promosso sposo della Juventus, potrebbe scendere in campo con il piede involontariamente sul freno in vista della prossima stagione in maglia bianconera.

Discorso leggermente differente per Milik, il quale potrebbe lasciare il Napoli a fine stagione, ma a prescindere da questo non sarà più la prima scelta di Gattuso contando il pieno recupero fisico-mentale di Mertens, quest’ultimo pronto a rinnovare il suo contratto con i partenopei e recitare una parte da protagonista anche in vista dei prossimi anni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!