Consigli fantacalcio, Napoli: Osimhen-Mertens, le gerarchie di Spalletti, cosa fare all’asta

http://www.imagephotoagency.it/

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Come gestire Osimhen e Mertens al fantacalcio? La sensazione è che Spalletti sia pronto a riabbracciare l’attaccante belga dopo il recente infortunio. Mertens potrebbe ritornare nell’elenco dei convocati già dall’imminente sfida contro la Juventus, anche se tutto dipenderà dal via libero dello staff medico.

Quali saranno le nuove gerarchie dell’attacco del Napoli con il ritorno di Mertens? L’attaccante belga potrebbe insidiare la titolarità di Osimhen? Spalletti, già dalle prossime settimane, potrebbe aprire al nuovo ballottaggio offensivo, anche se Osimhen, almeno per il momento, resta favorito su Mertens.

Occhio, però, alla rimontare dell’attaccante belga, pronto a riconquistarsi una maglia da titolare dopo l’ultima stagione trascorsa tra alti e bassi. Non è escluso che Spalletti possa puntare su Mertens trequartista con Osimhen centravanti, ma in questo modo Zielinski arretrerebbe nella linea dei centrocampisti.

Consigli fantacalcio, Osimhen-Mertens: come gestirli e cosa fare all’asta

Come accennato, non è escluso che Spalletti possa valutare anche l’idea di schierare i due attaccanti contemporaneamente in campo dal primo minuto, anche se Mertens, come accennato dovrà prima recuperare totalmente la sua condizione fisica. Osimhen resta favorito per una maglia da titolare, occhio, però, ai suo alti e bassi perchè Spalletti potrebbe escluderlo senza troppe problematiche per lasciar spazio a Mertens e a un ritrovato Petagna.

Detto questo, ora come ora, a prescindere dalla recente squalifica, Osimhen resta il favorito per una maglia da titolare, con Mertens pronto a recitare la parte di uomo “spacca partita” nel corso dell’ultima mezz’ora di gara.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!