Napoli, Osimhen o Mertens? Ecco chi scegliere al Fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Osimhen o Mertens? Su chi puntare in vista del prossimo Fantacalcio 2020/2021? Con questo articolo cercheremo di chiarire alcuni aspetti sul potenziale ballottaggio tra i due bomber del reparto offensivo del Napoli.

I nostri consigli del Fantacalcio cercheranno di chiarire, in maniera totale, dubbi e possibili punti interrogativi. Osimhen o Mertens? Chi scegliere? Il neo attaccante nel Napoli ha già dimostrato un attimo feeling con il gol nelle prime amichevoli.

Massima attenzione anche all’esperienza e al senso del gol di Mertens, non date per scontata la titolarità di Osimhen: l’ex Lille dovrà cercare di spodestare l’attaccante belga, impresa non semplicissima.

Consigli Fantacalcio, Osimhen o Mertens? Ecco come gestirli…

Cosa vi consigliamo? Puntate forte su Mertens, più di Osimhen, ma cercare di portare a casa anche l’ex Lille, in modo da poter alternare i due attaccanti in base alle scelta di Gattuso.

Tra i due resta in vantaggio Mertens: da bocciare totalmente Milik, in uscita, e Petagna, il quale difficilmente troverà spazio in maniera costante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!