Consigli fantacalcio, Osimhen e Belotti: lunghi tempi di recupero, tengo, scambio o svincolo?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cosa fare con Osimhen e Belotti al fantacalcio? L’infortunio dell’attaccante nigeriano, come evidenziato nelle scorse settimane, sarà più lungo del previsto e potrebbe spingere il centravanti del Napoli a uno stop di circa due-tre mesi. Non è escluso che Osimhen possa tornare in campo solamente a metà febbraio, o addirittura a fine febbraio.

Cosa fare al fantacalcio con Osimhen? Scambiarlo, tenerlo o svincolarlo? Il nostro consiglio è quello di svincolarlo solamente se siete in grande emergenza offensiva e avete bisogno di crediti per far cassa e potenziare la rosa. In secondo battuta, aprite all’idea di scambio solamente in campo di una valida alternativa offensiva, un attaccante da almeno 12-15 gol stagionali.

Detto questo, il nostro suggerimento è quello di aspettare fino alla sosta natalizia per poi valutare attentamente possibili novità sui tempi di recupero. Osimhen potrebbe tornare in campo in maniera anticipata. Tutto dipenderà dal piano di recupero: non è da escludere che l’attaccante nigeriano possa bruciare le tappe e ritornare già a gennaio.

Consigli fantacalcio, Osimhen e Belotti: scambio, tengo o svincolo? La verità sul “Gallo”

Occhio anche alla situazione Belotti: cosa fare al fantacalcio con il Gallo? L’attaccante del Torino, a causa delle recente lesione muscolare, potrebbe stare fuori per circa due mesi. Il centravanti della Nazionale, quindi, potrebbe tornare a disposizione solamente in vista del prossimo febbraio.

In questo caso, a differenza di Osimhen, difficilmente i tempi di recupero potrebbero accorciarsi, ecco perchè vi consigliamo vivamente di prendere in considerazione sia l’ipotesi di scambio, sia l’ipotesi di svincolo. Belotti andrà in scadenza il prossimo giugno 2022 e difficilmente rinnoverà il suo contratto con il Torino. Potrebbero mancare gli stimoli e l’attaccante granata potrebbe perdere anche il posto da titolare. Valutate con estrema attenzione fin da subito senza aspettare l’asta di riparazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!