Consigli fantacalcio, Orsolini non gioca: scambiarlo o tenerlo? Occhio al retroscena

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cosa fare con Orsolini al fantacalcio dopo un inizio di stagione decisamente negativo? L’esterno offensivo del Bologna continua a non trovare spazio nel tema tattico di Mihajlovic. L’investimento fatto da tantissimi fantallenatori potrebbe rivelarsi fallimentare fino alla prossima sessione di calciomercato invernale.

Orsolini giocherà le prossime giornate? Riuscirà a trovare spazio nella formazione titolare del Bologna? La sensazione è che difficilmente l’ex Ascoli troverà continuità in maglia rossoblù e non è escluso che il diretto interessato valuto l’addio immediato già a gennaio. Qual è il nostro consiglio? Trattenetelo fino alla prossima sessione di mercato, Orsolini potrebbe trasferirsi in una nuova squadra di Serie A e trovare spazio nell’undici titolare con maggiore continuità.

Giusto, però, valutare anche uno scambio immediato con un centrocampista da bonus costante. Sì allo scambio con Pessina: giusto per fare un esempio. Il centrocampista atalantino, considerata la grande concorrenza sulla trequarti, potrebbe rischiare anche il posto da titolare: potrebbe essere questa la chiave giusta per convincere il vostro avversario ad accettare la proposta di scambio.

Consigli fantacalcio, Orsolini non gioca: scambiarlo o tenerlo? Le nuove risposte dal mercato

Come detto, il mercato di gennaio potrebbe spingere Orsolini lontano dal Bologna, aprendo a un clamoroso ribaltone in chiave fantacalcio. La Fiorentina osserva interessata, ma attenzione anche al Sassuolo. Qualora Orsolini dovesse dire si alla Viola, Italiano potrebbe schierarlo titolare sulla fascia destra nel tridente completato da Nico Gonzalez e Vlahovic.

Massima attenzione anche al Sassuolo. Orsolini potrebbe rappresentare un chiaro obiettivo per Dionisi qualora la società dovesse decidere di cedere Berardi a gennaio per far cassa in vista del futuro. Il capitano neroverde piace particolarmente al Milan. Orsolini potrebbe rappresentare la giusta alternativa a Berardi e andrebbe a occupare la fascia destra dell’attacco emiliano. Solo ipotesi e nessuna conferma, ma la sensazione è che Orsolini, in un modo o nell’altro tornerà presto protagonista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!