Consigli fantacalcio, gli attaccanti più spreconi dopo 8 giornate: tanti nomi illustri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Siamo giunti alle prime otto giornate di campionato in Serie A. Il primo spaccato di una lunga ed estenuante stagione ce lo siamo messo alle spalle con una serie di dati e di statistiche già rappresentativi per ogni giocatore.

Ma nella medaglia in cui una faccia è rappresentata dai bonus, che siano essi gol o assist, esiste ovviamente anche un’altra faccia. Quella rappresentata, per quanto riguarda gli attaccanti, dalle palle gol che non sono state mandate a bersaglio dopo le prime gare.

Il dato in questione, ovvero quello delle big chance mancate, inizia a farsi un po’ più marcato dopo le prime otto giornate. Andiamo dunque a vedere quali sono stati i cinque attaccanti più spreconi del massimo campionato, dopo i primi 720 minuti stagionali.

Consigli fantacalcio, Zapata è l’attaccante più sprecone

Il giocatore che ha mancato il maggior numero di palle gol in questa primissima parte di stagione è Duvan Zapata. Il centravanti colombiano dell’Atalanta si è reso protagonista con 4 gol segnati, ma anche con 6 big chance mancate.

Seconda posizione per Lorenzo Insigne. Per il capitano del Napoli ci sono ben 5 occasioni sprecate, con in mezzo i tre rigori falliti che lo rendono primatista anche in questa speciale classifica. Sono invece 4 le palle gol non sfruttate da Ciro Immobile, suo compagno di Nazionale.

A quota quattro big chance mancate troviamo altri due giocatori. Il primo è Lautaro Martinez, giocatore notoriamente generoso che però sbaglia spesso in zona realizzativa. L’altro è Tammy Abraham, uno dei trascinatori della Roma ma anche reo di qualche errorino sotto porta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!