Consigli Fantacalcio| Hanno deluso nell’ultima giornata, puntate su altri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

1^ giornata di campionato appena andata in archivio e immediata concentrazione in vista del prossimo turno di Serie A. 2^ giornata di Serie A per cercare di confermarvi maestri del fantacalcio e per non ripetere potenziali errori commessi già nel 1° turno. Ragionando in vista del prossimo week end, vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 2^ giornata. Punti di vista da rivalutare totalmente. Occhio alle possibili sorprese e alle motivazioni di inizio stagione. Studiate nel dettaglio i prossimi match: entrate nei particolari. Valutate stimoli, stato di forma e obiettivi per questa stagione che si annuncia elettrica.

Un bravo fantallenatore sa capire su chi puntare chi escludere nel momento più consono e opportuno. Lavorate sotto questo aspetto. Come capire chi non schierare al fantacalcio 2^ giornata? Compito decisamente complicato, ma non impossibile. Come primo aspetto ci sarà da analizzare nel dettagli ogni singolo match e le difficoltà delle gare. C’è chi vorrà partire con il piede giusto per lanciare un chiaro messaggio alle dirette rivali, chi nell’inizio di stagione potrebbe riscontrare qualche difficoltà in più. Il primo segnale possiamo riciclarlo dalla scorsa giornata di campionato. Giusto evitare chi ha deluso nell’ultimo turno di campionato, vedi Matuidi, Rispoli, apparso totalmente in difficoltà contro l’Inter, poi Barillà, Klavan e Kessie.

Chi non schierare al fantacalcio 2^ giornata

Matuidi, Juventus

Apparso leggermente in ritardo di condizione fisica, il centrocampista francese ha totalmente deluso nel primo match stagione contro il Parma. Giusto evitarlo in questo inizio di stagione, specie in vista della super sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus-Napoli. Bocciato.

www.imagephotoagency.it

Rispoli, Lecce

Un ritorno in Serie A da incubo per l’attuale terzino del Lecce ed ex Palermo. Infilato in maniera costante da Asamoah e Lautaro Martinez nel match d’esordio contro l’Inter, Rispoli potrebbe addirittura esser escluso da Liverani nel corso della 2^ giornata d Serie A. Anticipate il tecnico giallorosso e “tagliate”, almeno momentaneamente, il terzino giallorosso.

Kessie, Milan

Il centrocampista rossonero è apparso in ritardo di condizioni fisica e attratti svogliato. Giampaolo potrebbe addirittura bocciarlo nel prossimo match contro il Brescia. Il nostro consiglio è di evitare il centrocampista almeno in questo inizio di stagione.

www.imagephotoagency.it

Barillà, Parma

Spaesato, disordinato e troppo falloso. Barillà ha deluso nella gara d’esordio contro la Juventus e la sensazione è che non abbia iniziato la stagione nelle migliori condizioni fisico-mentali. Se possedete una valida alternativa affidatevi a quella, almeno in questo fase iniziale del campionato.

www.imagephotoagency.it

Klavan, Cagliari

Lento, macchinoso e spesso distratto, il centrale estone ha sofferto dannatamente la velocità e la rapidità di Donnarumma nel match d’esordio contro il Brescia. Perchè evitarlo nella 2^ giornata contro l’Inter? Avversari come Lukaku e Lautato Martinez potrebbero metterlo nuovamente in serie difficoltà.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!