Consigli fantacalcio, Muriel-Milan: la verità e cosa fare all’asta di riparazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Muriel al Milan potrebbe stravolgere anche i prossimi consigli fantacalcio in vista dell’asta di riparazione. L’arrivo di Boga all’Atalanta potrebbe spingere l’attaccante colombiano a valutare il possibili e imminente addio per avere la possibilità di giocare con maggiore costanza e continuità.

Il Milan osserva interessato: Giroud non avrebbe convinto totalmente Pioli e non è escluso che il club rossonero valuti l’affondo su Muriel già nel corso dei prossimi giorni. Il diretto interessato, dal canto suo, sarebbe pronto a dire sì alla possibile proposta del Milan, ma attenzione alla forte concorrenza della Roma.

Di fatto, Mourinho starebbe valutando il possibile assalto a Muriel per completare il reparto offensivo della Roma e per affiancare il colombiano ad Abraham. Nessuna conferma ufficiale, ma il club giallorosso osserva interessato. Più defilato l’interesse della Juventus.

Muriel-Milan, consigli fantacalcio: sarà titolare? Cosa fare all’asta di riparazione

Il possibile passaggio di Muriel al Milan potrebbe stravolgere i piani al fantacalcio. Cosa fare all’asta di riparazione? Qualora Muriel decidesse di dire sì alla corte rossonera giocherà titolare? Domande lecite, alle quali sarà difficile rispondere in maniera certa e dettagliata.

Il nostro consigli in vista dell’asta di riparazione in caso di matrimonio tra Muriel e il Milan è quello di puntare con forte decisione sull’attaccante colombiano perchè Pioli potrebbe utilizzarlo sia nelle vesti di centravanti, sia nelle vesti di esterno sinistro.

Muriel alla Roma, oro colato al fantacalcio

Più complicato un possibile assalto della Roma su Muriel. In questo caso, però, potrebbero cambiare totalmente gli equilibri al fantacalcio. Muriel affiancherebbe Abraham nel ruolo di seconda punta e diventerebbe titolare nel nuovo undici giallorosso disegnato da Mourinho.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!