Consigli fantacalcio, Muriel: tenerlo o scambiarlo?

www.imagephotoagency.it

Cosa fare con Muriel al fantacalcio? Il colombiano dell’Atalanta, in queste prime 17 giornate di Serie A, è passato dallo status di top di reparto a quello di delusione. Muriel, infatti, ha collezionato finora 2 gol e 4 assist maturando una fantamedia di 7,56.

Numeri e prestazioni che stanno spingendo i fantallenatori di Muriel a chiedersi a cosa fare, soprattutto in vista della prossima asta di riparazione ormai alle porte. Tenerlo o scambiarlo? È questo il dilemma visto che il colombiano, se dovesse confermarsi su questo trend, è quasi impossibile che riesca anche solo ad avvicinarsi alle 22 reti messe a segno nello scorso campionato di Serie A.

Il colombiano rischia quindi di passare un girone di ritorno ancora all’ombra di Zapata che, mai come quest’anno, sembra essere imprescindibile per Giampiero Gasperini. Che fare quindi? Accontentarsi di qualche spezzone di gara con la speranza di bonus da subentrante o utilizzarlo come pedina di scambio? Ecco la nostra risposta.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio, Muriel: cosa fare con il colombiano, tenerlo o scambiarlo?

Muriel nella prima asta di inizio fantacalcio sarà stato uno degli attaccanti più pagati visto che era reduce dalle 22 reti segnate nello scorso campionato. Le attese però non sono state rispettate e quindi adesso è arrivato il momento di prendere una decisione netta. Il nostro consiglio è quello di usarlo come pedina di scambio per arrivare a un attaccante titolare e che regali qualche bonus con maggiore costanza.

Il colombiano potrebbe avere ancora qualche estimatore e quindi è il momento giusto per proporlo in cambio di un bomber di provincia, magari dal nome meno blasonato ma dal rendimento più costante. Alcuni nomi potrebbero essere quelli di Arnautovic del Bologna (6 reti finora) e di Beto dell’Udinese (7 reti). Da monitorare anche eventuali movimenti di mercato con Muriel che potrebbe decidere di lasciare Bergamo per giocare di più, ma al momento non sembrerebbero esserci trattive avviate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!