
Cosa fare con Mkhitaryan e Zaniolo al fantacalcio? Giusto continuare a puntare su di loro, o giusto aprire a una clamorosa idea di scambio già nel corso delle prossime settimane? Inizio di stagione complicato per entrambi e attenzione anche ai possibili colpi di scena in vista della seconda parte di campionato.
La sensazione è che Mourinho non sia soddisfatto particolarmente di Mkhitaryan e l’ultima esclusione nella sfida contro il Venezia potrebbe aprire a un clamoroso caso in casa giallorossa. L’esterno offensivo giallorosso potrebbe faticare a ritornare agli standard della passata stagione, quindi il nostro consiglio è quello di aprire a un’idea di scambio.
Perchè scambiare Mkhitaryan proprio in questo momento e non aspettare la sua possibile esplosione? Come detto, il feeling tra giocatore e allenatore non sembrerebbe essere dei migliori, e Mourinho potrebbe bocciare tassativamente Mkhitaryan per la seconda parte della stagione. Quindi iniziata a meditare seriamente a un’ipotesi di scambio.
Consigli fantacalcio, Mkhitaryan e Zaniolo: scambi e valutazioni
Non solo Mkhitaryan, giusto valutare anche un possibile scambio con Zaniolo. L’esterno offensivo giallorosso non sta attraversando un periodo particolarmente brillante. Prima parte di stagione altalenante e l’esclusione dall’undici titolare contro il Venezia potrebbe lanciare un nuovo allarme.
Anche in questo caso aprite concretamente a uno scambio: Zaniolo potrebbe trovare maggiore continuità nella seconda parte di campionato, ma il suo rendimento resta totalmente in bilico. Valutate spiragli per uno scambio valido e che vi consenta di portare a casa un centrocampista da bonus o un attaccante di medio livello da circa 10-12 gol stagionali.