Consigli fantacalcio, i migliori portieri per fantamedia dopo 12 giornate

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fantamedia portieri 2021/2022 – La sosta che stiamo vivendo è l’ultima di un 2021 che sul fronte del calcio è stato particolarmente convulso e ricco di appuntamenti. Intanto si sono giocate le prime 12 giornate del nuovo campionato, che vede tanti duelli molto intensi sia in testa che in coda.

In questo contesto si inseriscono i portieri, l’ultimo baluardo della propria squadra ma anche del fantacalcio. Da loro ci si aspetta che vadano il più possibile vicini al clean sheet, ovvero alla porta inviolata. Ma non sempre tutto ciò è possibile.

Ma come sono andate le cose per gli estremi difensori dopo le prime dodici giornate di campionato? Andiamo a scoprirlo vedendo quella che è la Top 5 dei migliori portieri in questa prima parte della stagione in Serie A. In testa troviamo ancora David Ospina, sempre più leader della retroguardia del Napoli e capace di totalizzare una fantamedia di 5,95.

Alle sue spalle c’è una gradevole sorpresa, ovvero Vanja Milinkovic-Savic. L’estremo difensore del Torino, dopo lo scetticismo iniziale, è diventato una certezza nel suo ruolo e la fantamedia di 5,42 ne è la conferma. A completare il podio ci pensa il portiere dei campioni d’Italia, Samir Handanovic. L’esperto numero 1 nerazzurro si trova a quota 5,17 e sta facendo bene nonostante le 13 reti subite dalla sua Inter.

Quarto posto per Juan Musso, il quale è diventato un punto fermo dell’Atalanta a poche settimane dal suo arrivo in nerazzurro. Quarto posto e fantamedia di 5,09 dopo dodici giornate, non male per uno come lui. La Top 5 dei migliori portieri della Serie A per fantamedia dopo le prime 12 giornate è completata da Wojciech Szczesny. Il portierone della Juventus si sta riprendendo dopo l’inizio shock, la sua media di 4,94 è in rialzo nelle ultime gare.

www.imagephotoagency.it

Fantamedia portieri 2021/22: la Top 5

  • Ospina (Napoli) fantamedia 5,95
  • Milinkovic-Savic (Torin) fantamedia 5,42
  • Handanovic (Inter) fantamedia 5,17
  • Musso (Atalanta) fantamedia 5,09
  • Szczesny (Juventus) fantamedia 4,94

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!