Consigli fantacalcio, i migliori difensori per fantamedia dopo 12 giornate

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fantamedia difensori 2021/2022 – La terza e ultima sosta per le nazionali di questo 2021 è un momento perfetto per fare un primo bilancio della stagione. Si sono giocate 12 giornate e non mancano sia le sorprese che le delusioni in chiave fantacalcio. A tal proposito monitoriamo in questo articolo quelli che sono stati i 5 migliori difensori per fantamedia fino alla 12^ giornata.

Avere in squadra un difensore della Top 5 Fantamedie ti garantisce un rendimento costante, ma anche alcuni sporadici bonus. Grazie ad alcuni exploit importanti e al calo graduale dei cosiddetti top di reparto, il livello dei difensori diventa più equilibrato e c’è anche spazio per qualche sorpresa.

Al comando c’è una grande certezza del reparto difensivo. Stiamo parlando di Domenico Criscito, capitano e anima di un Genoa che sta arrancando ed è reduce dal cambio in panchina e dall’arrivo di Andriy Shevchenko. I cinque rigori messi a segno contribuiscono in maniera importante alla fantamedia di 7,50 che consente al giocatore campano di guardare tutti i suoi colleghi dall’alto in basso.

Alle spalle di Mimmo troviamo Kalidou Koulibaly che dunque rispetto al precedente resoconto cede lo scettro di miglior difensore per fantamedia. Il centrale senegalese del Napoli ha ottenuto fin qui una fantamedia di 7,18 che gli consente di tenersi dietro Federico Dimarco. Il duttile difensore dell’Inter, in grado di giocare sia da terzo in linea che da quinto di centrocampo, ha ottenuto una media di 7,06. E senza quel rigore fallito contro l’Atalanta…

Quarta posizione confermata per una piacevole sorpresa come Lorenzo De Silvestri. L’esperto giocatore del Bologna è attualmente ai box per infortunio ma fin qui ha contribuito alla grande con una fantamedia di 6,96 che lo colloca in Top 5. Una classifica che viene completata da Davide Calabria. Il vice-capitano del Milan è finalmente esploso dopo alcune stagioni nell’oblio: la fantamedia di 6,85 ne è una testimonianza.

www.imagephotoagency.it

Fantamedia difensori 2021/22: la Top 5

  • Criscito (Genoa) fantamedia 7,50
  • Koulibaly (Napoli) fantamedia 7,18
  • Dimarco (Inter) fantamedia 7,06
  • De Silvestri (Bologna) fantamedia 6,96
  • Calabria (Milan) fantamedia 6,85

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!