Consigli fantacalcio, i migliori centrocampisti per fantamedia dopo 12 giornate

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fantamedia centrocampisti 2021/2022 – Ci siamo già messi alle spalle le prime dodici giornate del campionato di Serie A, con annessi risultati che ci potevamo aspettare e altre grandi sorprese, sia in positivo che in negativo. Anche per quanto riguarda i calciatori, che hanno sfoderato prestazioni di un certo livello.

Parlando di bonus, il centrocampo è un ruolo molto importante. La difesa è particolarmente preziosa per il modificatore, l’attacco è fondamentale per avere in squadra i propri bomber preferiti. Per questo motivo il centrocampo viene spesso trascurato. Scopriamo, quindi, i migliori centrocampisti per fantamedia: faranno invidia anche a molti attaccanti.

Al comando di questa speciale Top 5 troviamo, così come si era visto dopo le prime sette giornate, Lorenzo Pellegrini. C’è stato un leggero calo nelle ultime cinque giornate, ma il capitano della Roma mantiene la vetta tra i suoi colleghi di reparto. La fantamedia di 7,91 è infatti ancora la migliore tra gli interpreti della zona nevralgica del campo.

Seconda posizione – e questa è già la prima sorpresa – per Mattia Aramu. Il condottiero del Venezia sta provando a trascinare i lagunari verso una salvezza che sarebbe clamorosa: la sua fantamedia di 7,83 ne è la testimonianza. Il podio dei centrocampisti viene completato da Fabian Ruiz. Non poteva mancare un interprete del Napoli in questa speciale classifica, ne fa parte lo spagnolo che si sta rilanciando alla grande quest’anno.

Quarta posizione ai piedi del podio per un Antonio Candreva che si sta segnalando nonostante un inizio di stagione a dir poco tribolato per la sua Sampdoria. Il laterale romano ha ottenuto una fantamedia di 7,58 (la stessa di Ruiz) grazie ad alcune prestazioni di grande fattura. A completare la Top 5 ci pensa Antonin Barak, un giocatore che pur rimanendo in sordina gioca quasi sempre bene. Fantamedia di 7,42 e quinta posizione per lui davanti a gente come Milinkovic-Savic e Barella.

www.imagephotoagency.it

Fantamedia centrocampisti 2021/22: la Top 5

  • Pellegrini (Roma) fantamedia 7,91
  • Aramu (Venezia) fantamedia 7,83
  • Fabian Ruiz (Napoli) fantamedia 7,58
  • Candreva (Sampdoria) fantamedia 7,58
  • Barak (Verona) fantamedia 7,42

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!