Consigli fantacalcio, i migliori attaccanti per fantamedia dopo 12 giornate

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fantamedia attaccanti 2021/2022 – Sono dodici le giornate del campionato di Serie A che si sono già disputate finora. Stiamo vivendo la terza sosta della stagione per gli impegni delle Nazionali, che è anche l’ultima per questo 2021. Dunque abbiamo l’occasione giusta per riuscire a fare un po’ il punto della situazione tra i giocatori schierati in queste prime gare.

In questo articolo faremo un focus sugli attaccanti, giocatori ai quali affidiamo quasi tutte le nostre speranze al fantacalcio. Sono i terminali offensivi delle rispettive squadre ma anche le principali fonti di bonus per noi, che siano essi gol o assist. Andiamo a scoprire chi fa parte della Top 5, da noi stilata sulla base della fantamedia messa su nelle prime 12 giornate.

Grandi novità già in testa alla nostra classifica, dove troviamo Giovanni Simeone. Il rendimento da campione nelle ultime giornate consente al cannoniere del Verona di portarsi davanti a tutti nella Top 5. Fantamedia di 9,70 che deriva dalle nove reti messe a segno, sei delle quali hanno trafitto Lazio e Juventus. Sarà vera gloria o un fuoco di paglia?

Alle spalle del Cholito troviamo l’uomo che dopo le prime sette giornate era in testa. Parliamo ovviamente di Ciro Immobile, che in attesa di recuperare dall’infortunio mantiene la fantamedia di 9,27 che gli garantisce comunque il ruolo di secondo miglior attaccante della Serie A. Il podio lo completa Duvan Zapata, capace di mantenere un rendimento costante quest’anno. Fantamedia di 9,00 e terzo posto per il colombiano, che rimane una macchina da gol.

Ai piedi del podio troviamo Edin Dzeko, il cannoniere di un’Inter che anche quest’anno affida buona parte della propria sorte a un centravanti di peso. Il bosniaco ha chiuso le prime dodici giornate con una fantamedia di 8,59 grazie alle sette reti messe a segno. La Top 5 degli attaccanti viene completata da un altro grande autore come Dusan Vlahovic. Il giovane serbo non si lascia distrarre dalle voci di mercato e piazza una fantamedia di 8,33 figlia di ben otto reti in campionato.

www.imagephotoagency.it

Fantamedia attaccanti 2021/22: la Top 5

  • Simeone (Verona) fantamedia 9,70
  • Immobile (Lazio) fantamedia 9,27
  • Zapata D (Atalanta) fantamedia 9,00
  • Dzeko (Inter) fantamedia 8,59
  • Vlahovic (Fiorentina) fantamedia 8,33

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!