Milan, perchè Messias può stravolgere il fantacalcio: le scelte di Pioli e cosa fare all’asta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’arrivo di Messias al Milan potrebbe stravolgere le gerarchie offensive rossonere e accendere l’allarme in vista dell‘asta del fantacalcio. Su chi puntare? Quali scelte fare al fantacalcio in vista del proseguimento della stagione? Messias potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto sia per Pioli, sia per tutti i fantallenatori.

Il tecnico rossonero potrebbe utilizzarlo sia come trequartista centrale alle spalle dell’unica punta (Giroud o Ibrahimovic) sia come esterno destro qualora Pioli volesse spingere con maggiore costanza sulla fascia destra. Perchè i fantallenatori dovrebbero puntare su Messias? Il brasiliano sarà schierato nell’elenco dei centrocampisti e potrebbe giocare in posizione decisamente avanzata.

Un’ottima occasione da cogliere al volo, anche più di Rebic e Leao, altre scelte sicuramente valide, ma schierati entrambi nell’elenco attaccanti, quindi meno appetibili in chiave fantacalcio e in vista dell’asta. Messias non sarà sicuramente un titolare fisso di Pioli, ma troverà spazio in maniera costante e continuativa.

Messias al fantacalcio, perchè puntare su di lui all’asta: i nostri consigli e le scelte di Pioli

Come detto, Messias potrebbe rivelarsi un ottimo investimento al fantacalcio perchè schierato nell’elenco dei centrocampisti e potrebbe garantirvi diversi bonus anche partendo dalla panchina. Pioli valuterà il da farsi dopo i primi allenamenti, ma non è escluso che Messias possa convincere il tecnico a puntare su di lui nella formazione titolare dei rossoneri.

Cosa vi consigliamo? Puntate su Messias perchè da centrocampista potrebbe rappresentare un valore aggiunto per il vostro centrocampo. Nessuna spesa folle, ma l’ideale sarebbe riuscire a strapparlo all’asta a un ottimo prezzo per poi schierarlo come 5° o 6° slot della vostra linea mediana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!