Consigli fantacalcio, 5 giocatori da svincolare: perderanno il posto da titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – In questo articolo troverai 5 giocatori da svincolare a gennaio. Nei prossimi mesi, infatti, potrebbero perdere il posto da titolare. Potrai svincolarli durante l’asta di riparazione, oppure cercare di proporli in uno scambio già da adesso.

Alcuni tra questi, infatti, hanno un valore molto alto in questo momento e svincolarli sarebbe uno spreco. Potrebbero anche essere utilizzati come pedine di scambio per ottenere qualche giocatore interessante. Rimangono giocatori di cui disfarsi il prima possibile, potrebbero perdere il posto da titolare.

Per avere altri consigli, sia per le formazioni di giornata che per gli scambi e l’asta, consulta anche la nostra sezione sui Consigli per il fantacalcio. Se, invece, vuoi approfondire alcuni argomenti “caldi” sul fantacalcio, consula la sezione sugli Approfondimenti.

Consigli fantacalcio, 5 giocatori da svincolare: perderanno il posto

Matteo Darmian (Inter)

www.imagephotoagency.it

Darmian rimane un giocatore molto affidabile, ma l’Inter ha già trovato le proprie certezze. In un sistema che sta funzionando a meraviglia, Inzaghi vorrà azzardare un po’, schierando con più continuità Dumfries. Per questo motivo Darmian è un giocatore da scambiare, con lo scopo di non ritrovarsi un panchinaro in rosa.

Joakim Maehle (Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Maehle convince con la Danimarca, ma delude con l’Atalanta. A gennaio tornerà anche Gosens, vero padrone della fascia sinistra. Per Maehle non ci sarà più tanto spazio, diventerà un rimpiazzo per Gosens. Per questo motivo ci sarà bisogno di scambiarlo oppure di svincolarlo all’asta di riparazione.

Nahitan Nandez (Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Nandez non rimarrà a Cagliari: avrebbe voluto trasferirsi già in estate, ma le trattative non sono andate a buon fine. Nandez interessa a molti club italiani di prima fascia, ma non sarebbe più un titolare fisso come è adesso a Cagliari. Non è nemmeno un porta bonus, liberatevene.

Oliver Giroud (Milan)

www.imagephotoagency.it

Giroud è un caso particolare: non è un titolare nemmeno adesso, ma con la Champions League, Pioli era costretto ad alternare i propri attaccanti. Il Milan adesso non ha più competizioni europee, di conseguenza il titolare in campionato sarà Ibrahimovic. Giroud, invece, avrà molto meno spazio.

Dries Mertens (Napoli)

www.imagephotoagency.it

Quando ha spazio, Mertens è sempre decisivo. Sarà titolare almeno fino a febbraio, a causa della partecipazione di Osimhen alla Coppa d’Africa. Quando tornerà il nigeriano, sarà lui il titolare. Per questo motivo Mertens è da scambiare adesso, ha ancora un po’ di appetibilità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!