Consigli fantacalcio, trequarti intasata: Pessina, Ilicic, Malinovskyi, Miranchuk, Pasalic, chi gioca?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cosa fare con Pessina, Ilicic, Malinovskyi, Pasalic e Miranchuk al fantacalcio? Trequarti decisamente intasata per Gasperini, il quale potrà puntare solamente su due tra cinque-sei giocatori. Di fatto, non è escluso che ai nomi già citati si possa aggiungere anche Muriel come potenziale seconda punta pronto ad agire alle spalle di Zapata.

Su chi punterà costantemente Gasperini? Cosa fare al fantacalcio? La sensazione è che Malinovskyi e Ilicic partano in vantaggio rispetto alla concorrenza. Occhio, però, al ritorno di Pessina, il quale potrebbe cambiare le gerarchie offensive della Dea. Stesso discorso per Pasalic, pronto a impensierire Ilicic e Malinovskyi sulla trequarti, ma adattabile anche in posizione di centrocampista centrale.

Più defilata la candidatura di Miranchuk, il quale potrebbe valutare l’addio già nel prossimo mercato di gennaio. Il centrocampista piace parecchio a diverse squadre di Serie A, ma non è escluso che Gasperini gli possa concedere maggiori opportunità nella seconda parte della stagione, spronando il giocatore a restare a Bergamo almeno fino alla prossima estate.

Consigli fantacalcio: Malinovskyi, Pessina, Ilicic, Pasalic e Miranchuk, scambio o tengo?

Cosa fare al fantacalcio? Giusto trattenere nelle vostra rosa Malinovskyi. Il centrocampista ucraino potrebbe rappresentare (forse) l’unica certezza della trequarti atalantina. Per quel che riguarda Pessina, Ilicic e Pasalic, potete valutare anche alcune proposte di scambio interessanti, ma giusto sacrificarli solamente ad alternative valide e dal bonus facile.

Infine, come anticipato, per quel che riguarda Miranchuk, potete valutare seriamente l’idea di scambiarlo immediatamente o svincolarlo per fare cassa. Occhio, però, al mercato di gennaio. Se Miranchuk dovesse cambiare squadra e restare in Serie A potrebbe rivelarsi un profilo di grande valore e dai bonus costanti. Sampdoria, Genoa, Torino e Sassuolo osservano interessate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!