Lazio, Sarri boccia Luis Alberto: rivoluzione fantacalcio, scambiarlo o tenerlo?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cosa fare con Luis Alberto al fantacalcio dopo un inizio di stagione decisamente altalenante? La sensazione è che il centrocampista spagnolo non abbia costruito un feeling particolare con Sarri, situazione che potrebbe portare il numero dieci biancoceleste all’esclusione dall’undici titolare con costanza e continuità.

Come confermato nell’ultima sfida di campionato contro l’Inter, Sarri ha preferito puntare su Basic dal primo minuto escludendo Luis Alberto dalla formazione titolare. Una mossa a sorpresa che ha lasciato perplessi soprattutto i fantallenatori, anche se il risultato ha poi dato ragione al tecnico toscano.

Cosa potrebbe accadere in vista del proseguimento della stagione? Sarri potrebbe utilizzare Luis Alberto a gara in corso per garantire maggiore equilibrio in mezzo al campo con la presenza di Basic. Una nuova linea di centrocampo più solida e robusta, e abile, soprattutto, in fase di interdizione. Cosa fare con Luis Alberto al fantacalcio? Occhio ai nostri consigli e al doppio scenario.

Luis Alberto al fantacalcio, aprite allo scambio: Sarri potrebbe bocciarlo sistematicamente

Luis Alberto non sarà dimenticato totalmente da Sarri, questo non accadrà, ma è chiaro che il tecnico della Lazio non impazzisca per il centrocampista spagnolo. Cosa potrebbe accadere? Sarri potrebbe aprire concretamente al ballottaggio serrato tra Luis Alberto e Basic, con il secondo in netta rimonta sullo spagnolo.

Luis Alberto continuerà ad avere le sue chance e potrebbe rivelarsi decisivo anche al fantacalcio, ma è giusto specificare che la sua posizione da titolare non è più intoccabile. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di iniziare a valutare alcune idee di scambio con profili di primo livello: aprite concretamente all’idea di scambio con Zaniolo, Mkhitaryan e anche con Barella. Qualora Luis Alberto dovesse essere bocciato anche per le prossime partite, potreste prendere in considerazione anche uno scambio alla pari con Locatelli, Djuricic, Kessie, Calhanoglu e Zielienski.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!