Lotta salvezza: su chi puntare al Fantacalcio, nel Lecce, alla ripresa?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Lecce al Fantacalcio – Ci siamo, ancora poco e potremmo tornare a gustarci lo spettacolo della Serie A e non solo quello del calcio straniero.

Entro domani è attesa la risposta del Governo sulla ripresa del calcio italiano, ma si va verso il sì.

La ripresa del campionato, ovviamente, farà rima con Fantacalcio. La voglia di ricominciare è altissima non solo tra i tifosi, ma anche tra i fantallenatori che senza i week-end di partite non riescono a stare.

Noi di Fantamaster.it vogliamo avvicinarci alla ripresa della Serie A e riprendendo a parlare di quello che più ci piace.

Proiettandoci nel futuro prossimo cominciamo a prepararvi con alcuni consigli fantacalcio per il finale di stagione partendo da quelle squadre invischiate nella lotta salvezza e che, verosimilmente, dovranno dare qualcosa in più per salvare la categoria e non retrocedere in Serie B.

Abbiamo scelto quindi 5 giocatori del Lecce per il Fantacalcio da consigliarvi e che potrebbero essere una risorsa in più per voi fantallenatori.

La squadra di Liverani è al terzultimo posto a pari punti col Genoa, ma al momento sarebbe retrocessa per la differenza reti.

Una squadra che ha dimostrato tanto al suo ritorno dopo 8 anni dall’ultima volta e che purtroppo ha peccato di continuità nonostante, a tratti, il gioco espresso abbia messo in difficoltà le big del campionato regalando vittorie importanti alla squadra salentina.

Attenzione dunque a non sottovalutare alcune individualità che potrebbero regalarvi bonus preziosi per chiudere la stagione fantacalcistica guardando tutti dall’alto in basso o, mal che vada, tra i primi tre della vostra Lega.

Lecce al Fantacalcio: 5 giocatori su cui puntare alla ripresa

Filippo Falco

www.imagephotoagency.it

A Fantamaster ha promesso che avrebbe raggiunto i 5 gol nelle gare rimanenti. Noi puntiamo su di lui e la sua promessa, siamo sicuri che non ci deluderà, ma speriamo che possa regalarci qualche gioia da bonus in più.

Gianluca Lapadula

www.imagephotoagency.it

L’attaccante di Liverani sembra essere rinato in Salento. Determinato e deciso, i suoi gol potranno fare la differenza nella lotta alla salvezza, non mettendolo da parte per forza magari preferendogli un Cutrone qualsiasi…

Marco Mancosu

www.imagephotoagency.it

Non continuare a credere in lui e ai suoi gol è da pazzi. Il più decisivo tra i centrocampisti del campionato grazie agli 8 gol e 1 assist, non pochi soprattutto considerando che con il Lecce era patito per salvarsi. Gode solo chi lo ha strappato a poco all’asta, per gli altri è solo tanta tanta invidia.

Antonin Barak

www.imagephotoagency.it

Il nuovo arrivato dal mercato di gennaio si è ambientato subito nella squadra di Liverani dimostrandosi centrocampista da bonus. Sfruttatene le abilità e non rischiate di lasciarlo fuori anche in match importanti ha le carte in regola per strappare bonus importanti: non sbagliare le scelte in 12 partite farà la differenza nella classifica finale.

Riccardo Saponara

L’ex Genoa si è ambientato benissimo in Salento e sembra essersi ritrovato. Una carta jolly per questo finale di stagione, tenetelo in considerazione nelle vostre scelte di formazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!