
Lecce al Fantacalcio – Ci siamo, ancora poco e potremmo tornare a gustarci lo spettacolo della Serie A e non solo quello del calcio straniero.
Entro domani è attesa la risposta del Governo sulla ripresa del calcio italiano, ma si va verso il sì.
La ripresa del campionato, ovviamente, farà rima con Fantacalcio. La voglia di ricominciare è altissima non solo tra i tifosi, ma anche tra i fantallenatori che senza i week-end di partite non riescono a stare.
Noi di Fantamaster.it vogliamo avvicinarci alla ripresa della Serie A e riprendendo a parlare di quello che più ci piace.
Proiettandoci nel futuro prossimo cominciamo a prepararvi con alcuni consigli fantacalcio per il finale di stagione partendo da quelle squadre invischiate nella lotta salvezza e che, verosimilmente, dovranno dare qualcosa in più per salvare la categoria e non retrocedere in Serie B.
Abbiamo scelto quindi 5 giocatori del Lecce per il Fantacalcio da consigliarvi e che potrebbero essere una risorsa in più per voi fantallenatori.
La squadra di Liverani è al terzultimo posto a pari punti col Genoa, ma al momento sarebbe retrocessa per la differenza reti.
Una squadra che ha dimostrato tanto al suo ritorno dopo 8 anni dall’ultima volta e che purtroppo ha peccato di continuità nonostante, a tratti, il gioco espresso abbia messo in difficoltà le big del campionato regalando vittorie importanti alla squadra salentina.
Attenzione dunque a non sottovalutare alcune individualità che potrebbero regalarvi bonus preziosi per chiudere la stagione fantacalcistica guardando tutti dall’alto in basso o, mal che vada, tra i primi tre della vostra Lega.
Lecce al Fantacalcio: 5 giocatori su cui puntare alla ripresa
Filippo Falco

A Fantamaster ha promesso che avrebbe raggiunto i 5 gol nelle gare rimanenti. Noi puntiamo su di lui e la sua promessa, siamo sicuri che non ci deluderà, ma speriamo che possa regalarci qualche gioia da bonus in più.
Gianluca Lapadula

L’attaccante di Liverani sembra essere rinato in Salento. Determinato e deciso, i suoi gol potranno fare la differenza nella lotta alla salvezza, non mettendolo da parte per forza magari preferendogli un Cutrone qualsiasi…
Marco Mancosu

Non continuare a credere in lui e ai suoi gol è da pazzi. Il più decisivo tra i centrocampisti del campionato grazie agli 8 gol e 1 assist, non pochi soprattutto considerando che con il Lecce era patito per salvarsi. Gode solo chi lo ha strappato a poco all’asta, per gli altri è solo tanta tanta invidia.
Antonin Barak

Il nuovo arrivato dal mercato di gennaio si è ambientato subito nella squadra di Liverani dimostrandosi centrocampista da bonus. Sfruttatene le abilità e non rischiate di lasciarlo fuori anche in match importanti ha le carte in regola per strappare bonus importanti: non sbagliare le scelte in 12 partite farà la differenza nella classifica finale.
Riccardo Saponara
L’ex Genoa si è ambientato benissimo in Salento e sembra essersi ritrovato. Una carta jolly per questo finale di stagione, tenetelo in considerazione nelle vostre scelte di formazione.