Consigli fantacalcio, perchè è il momento giusto per scambiare Leao, Vlahovic e Morata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Stagione ricca di soprese, ma anche di solide certezze e punti di riferimento. Dopo la sosta delle Nazionali, la Serie A è pronta a ritornare nel vivo con la 13^ giornata. Quali strategie adottare in chiave fantacalcio? Occhio ai nuovi possibili scenari, sia in vista del presente, ma soprattutto in chiave futura per i prossimi mesi.

Perchè è giusto valutare uno scambio sacrificando Leao, Vlahovic e Morata? L’attaccante del Milan, con il ritorno a pieno regime di Rebic, potrebbe patire la concorrenza del croato aprendo di fatto a un ballottaggio costante con il numero 12 rossonero. Le ottime prestazioni di inizio stagione potrebbero lasciare spazio a prestazioni leggermente più altalenanti. 7,63 di fantamedia, 4 gol e 1 assist in 12 presenze. Spiccano anche i 64 duelli vinti e i 26 tiri totali.

Occhio anche al caso Vlahovic: la Fiorentina potrebbe valutare il suo addio immediato nel mercato di gennaio in caso di offerte da 50-60 milioni di euro. La Juventus osserva interessata, ma il Tottenham potrebbe accelerare le operazioni per regalare a Conte il centravanti classe 2000 già nel mercato di gennaio. Ecco perchè sarebbe giustificabile un’ipotesi di scambio immediato: un rischio totale, ma che potrebbe anticipare una scelta drastica in vista dei prossimi mesi. 8,33 di fantamedia per l’attaccante serbo, 8 gol in 12 presenze e 27 tiri in porta.

Consigli fantacalcio, Leao, Vlahovic e Morata: tengo o scambio?

Non solo Leao e Vlahovic come pedine di scambio nella vostra prossima sessione di mercato in chiave fantacalcio, occhio anche a Morata. L’attaccante della Juventus potrebbe patire totalmente la concorrenza offensiva, soprattutto in vista del ritorno a pieno regime di Kean dopo l’infortunio.

Massima attenzione anche a Kaio Jorge, stimatissimo da Allegri e pronto a scalare le gerarchie offensive in casa Juventus. Morata potrebbe faticare a trovare costanza e continuità, quindi prendete in considerazione l’idea di scambiarlo dinanzi a un’ottima offerta. 6,32 di fantamedia per lo spagnolo, 2 gol in 11 presenze e 0 assisti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!