Lazio, rosa corta e partite ogni 72 ore: rivoluzione Fantacalcio, le nuove strategie

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio Lazio– Gli uomini di Simone Inzaghi si preparano al rush finale di campionato con la ripresa degli allenamenti di squadra fissata per il 18 maggio. La Serie A potrebbe ripartire il 10-12 giugno, con i biancocelesti pronti a insidiare il primato della Juventus nelle ultime 12 gare.

Cosa cambierà in casa biancoceleste? Come confermato dal tecnico dei capitolini, giocare ogni 3 giorni stravolgerà totalmente i piani della Lazio, soprattutto a causa di una rosa decisamente corta e dal basso profilo qualitativo nei possibili cambi.

Scendere in campo ogni 72 ore costringerà Simone Inzaghi ad affidarsi a più giocatori, andando a stravolgere totalmente gli equilibri di formazione maturati nel corso della prima parte di stagione.

Consigli Fantacalcio Lazio, occhio a Caicedo: chance anche per Lukaku?

Come accennato, il tecnico biancoceleste potrebbe affidarsi a un abbondante turnover nelle ultime 12 giornate di campionato, aspetto imprescindibile per cercare di tenere alta la condizione fisica dei suoi giocatori, senza “spremerli” in maniera eccessiva.

Ecco perchè Caicedo, in queste ultime 12 partire di campionato potrebbe rivelarsi un’arma letale e di assicura affidabilità. L’attaccante biancoceleste potrebbe trovar maggior spazio in questo rush finale.

Stesso discorso per Lukaku, ormai totalmente recuperato dal lungo infortunio e pronto a far ritorno in campo. Massima attenzione anche a Vavro, il quale potrebbe esser utilizzato con costanza al centro della difesa. Valutate le vostre mosse e strategie in chiave Fantacalcio, la Serie A si prepara a riaprire i battenti!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!