Lazio, torna Lulic: chi giocherà a sinistra? Fares, Lukaku e Marusic…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Quali saranno le gerarchie di Simone Inzaghi per la fascia sinistra considerando l’imminente ritorno di Lulic? Il capitano biancoceleste potrebbe tornare a disposizione nel corso delle prossime settimane.

Toccasana per il tecnico biancoceleste, il quale, come noto, potrà contare anche sul nuovo acquisto Fares, pronto a rendersi disponibile fin da subito per la causa biancoceleste.

L’ex SPAL, per il momento, sembrerebbe esser in cima alla lista delle scelte di Inzaghi, ma attenzione anche alla candidatura di Lukaku, in rampa di lancio, e al possibile adattamento di Marusic sulla sinistra, il quale ha ben impressionato nella sfida della Sardegna Arena contro il Cagliari.

Lulic, Fares, Lukaku e Marusic: chi giocherà a sinistra? Come gestirli al Fantacalcio

Quali consigli per il vostro Fantacalcio? Come gestire le vostre strategie in vista del proseguimento della stagione? Noi vi consigliamo di puntare forte su Fares, il quale sarà titolare almeno fino al ritorno di Lulic.

Il capitano biancoceleste avrà bisogno di tempo per ritrovare la miglior condizione fisica, ecco perchè Fares, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe trovar spazio con totale costanza almeno fino a gennaio.

Più defilato Lukaku, così come la soluzione Marusic dirottato a sinistra. Quest’ultimo si alternerà con Lazzari (attualmente fermo ai box per infortunio) sulla corsia di destra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!