Fantacalcio, le 5 certezze che vi deluderanno nelle ultime 12 giornate: bocciateli!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Serie A si prepara a riaprire i battenti. Come confermato nelle ultime ore, il campionato potrebbe ripartire il 13-14 giugno con i recuperi per poi entrare nel vivo dal prossimo 20 giugno.

Detto questo, oggi i nostri consigli sul Fantacalcio prenderanno in considerazione le 5 certezze della prima parte di stagione, ma che potrebbero deludervi nelle ultime 12 gare di campionato.

Un rischio da cogliere e bocciature difficili da prevedere, ma in base ad alcuni ragionamenti, vorremmo indirizzarvi sulle giuste strategie da intraprendere in questo rush finale di stagione.

Consigli Fantacalcio, le 5 certezze che vi deluderanno nelle ultime 12 partite

Lautaro Martinez (Inter)

www.imagephotoagency.it

Testa altrove e passaggio al Barcellona ormai cosa certa. L’attaccante argentino venderà cara la pelle per i colori nerazzurri anche nel finale di stagione, ma è chiaro che non sarà quello ammirato nella prima parte di campionato.

Pjanic (Juventus)

www.imagephotoagnecy.it

Da titolare inamovibile a panchinaro di lusso. Potrebbe esser questo lo scenario di Pjanic nella parte finale del campionato. Stesso discorso fatto per Lautaro Martinez: il centrocampista bianconero potrebbe cedere il posto da titolare a Bentancur, dopo aver staccato involontariamente la spina per il possibile trasferimento al Barcellona.

Lorenzo Pellegrini (Roma)

www.imagephotoagnecy.it

Lo sottolineiamo in partenza: questo è un rischio da cogliere! Il centrocampista della Roma rappresenta uno dei centrocampisti più prolifici a livello fantacalcistico. Perchè bocciarlo? Il lungo infortunio nella prima parte di campionato, e altri due mesi di stop forzato per la recente emergenza, potrebbero ripresentarci un Pellegrini lontano dalla miglior condizione fisica.

Ibrahimovic (Milan)

www.imagephotoagency.it

Un infortunio meno grave del previsto, ma che potrebbe escludere l’attaccante svedese dal rush finale per almeno 3-4 partite. Giusto cederlo? Valutate qualche scambio intrigante, altrimenti trattenetelo all’interno della vostra rosa sperando che l’ariete rossonero possa sorprendervi ancora una volta.

Kulusevski (Parma)

www.imagephotoagency.it

Dopo una prima parte di campionato d’assoluto rullo compressore, il centrocampista del Parma sembrerebbe aver rallentato il tiro. Cosa potrebbe accadere nelle ultime 12 partite? Testa già alla Juventus? Rischio concreto, valutate attentamente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!