Juventus, è crisi profonda: ecco i quattro nomi su cui puntare ugualmente al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – “La stagione è una battaglia, chi sosterrà la maglia?”. La risposta dei tifosi dopo la sconfitta contro il Napoli non si è fatta attendere. Fuori dall’Allianz Stadium è stato appeso uno striscione di protesta. La domanda è chiara: in questa Juventus, quali saranno i giocatori che riusciranno a rialzare le sorti della stagione?

È una domanda lecita anche al fantacalcio, soprattutto per chi ha acquistato i giocatori della squadra bianconera. In questo periodo complicato per la truppa di Allegri, quali giocatori riusciranno comunque a rendere al meglio? E di quali dovremmo fidarci, tanto da schierarli titolari al fanta?

La sfida contro il Malmo di martedì sera sarà importante per partire con il piede giusto almeno in Champions League. In campionato, la Juve affronterà il Milan domenica alle 20,45. Sì, proprio il Milan che ha strapazzato la Lazio. La squadra di Pioli ha lanciato un chiaro segnale alle pretendenti allo Scudetto, tra cui la Juventus. E tu, chi schiereresti tra i bianconeri per la 4^ giornata?

Consigli fantacalcio: a quali bianconeri dare fiducia

www.imagephotoagency.it

È ancora presto per parlare di consigliati: i nomi che seguono solo soltanto giocatori che, nonostante il periodo di difficoltà, potrebbero riuscire a mantenere la testa alta. Partiamo dalla difesa: può affrontare Ibrahimovic, Lukaku o anche l’ex Ronaldo, ma Chiellini ne uscirà con un buon voto, esaltandosi proprio in questi duelli.

Occhio al ritorno di Cuadrado, un giocatore che fa giocare meglio la squadra. Anche Danilo è un giocatore che può dare un po’ più di sicurezza nonostante il momento più nero che bianco della Juventus. L’ultimo nome è Manuel Locatelli: bravo a non andare in affanno, può prendere buoni voti nonostante alcune partite negative della squadra. E Dybala? Lui sarebbe perfetto per uscire dalla crisi, ma da un punto di vista mentale è spesso il primo a lasciarsi trasportare dalle negatività della squadra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!