Juventus: Morata, Kean o Kaio Jorge, la nuova idea di Allegri; occhio al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Morata, Kean o Kaio Jorge: chi sarà l’attaccante titolare di Allegri in vista della seconda parte di stagione. La sensazione è che Morata parta in vantaggio rispetto ai due compagni di squadra, ma non è escluso che il tecnico bianconero possa mettere in atto una vera e propria rivoluzione tattica.

Morata al fianco di Dybala, anche se lo spagnolo, come noto, riesce a dare il meglio di se attaccando la profondità e non giocando spalle alla porta. Ecco perchè Allegri potrebbe alternare Morata con Kean, centravanti più fisico e abile anche nel proteggere palla per premiere l’inserimento dei centrocampisti.

Non è escluso, però, che Allegri possa valorizzare e dare una chance anche a Kaio Jorge. Come più volte sottolineato dall’allenatore bianconero, l’attaccante brasiliano è l’unico, come caratteristiche, a saper adattarsi a diversi moduli tattici. La sua qualità negli ultimi 16 metri finali, inoltre, potrebbe rivelarsi decisiva soprattutto nelle partite chiuse a difesa avversaria schierata.

Consigli fantacalcio: Morata, Kean o Kaio Jorge, chi sarà titolare?

Come accennato, Morata resta in vantaggio su Kean e Kaio Jorge per giocare al fianco di Dybala, ma tutto dipenderà dai piani di Allegri e dalle prove tattiche che il tecnico bianconero deciderà di mettere in atto già dalle prossime giornate. Kean dovrà cercare di riconquistare la fiducia del suo allenatore perchè, per il momento, avrebbe deluso le aspettative di Allegri.

Kaio Jorge, nonostante la sua inesperienza, starebbe convincendo Allegri giorno dopo giorno. Lo stesso allenatore della Juventus, nelle scorse settimane, ha confermato la grande capacità tattica del giovane brasiliano e la sua abilità nel giocare palla a terra e dialogare con i compagni. Per quel che che riguarda i nostri consigli al fantacalcio, non è escluso che Allegri possa valutare clamorosi ribaltoni, ma per il momento Morata resta in vantaggio su Kean e Kaio Jorge per affiancare Dybala nell’attacco titolare della Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!