Juventus, le 5 novità di Sarri per il rush finale: occhio al vostro Fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il campionato si prepara alla ripartenza, quindi spazio alle ultime analisi e ai consigli per il vostro Fantacalcio. Come cambierà la Juventus per il rush finale scudetto?

Sarri si affiderà totalmente al 4-3-3: addio al trequartista e occhio alle varianti nell’undici titolare. In difesa sarà bagarre per una maglia da titolare. Tre maglie per due posti, con Bonucci, De Ligt e Chiellini pronti a “darsi battaglia” per conquistare la massima fiducia del tecnico bianconero.

Occhio anche alle novità a centrocampo: bocciato Rabiot, Sarri si riaffiderà nuovamente a Matuidi. Cambierà anche la cabina di regia, con Bentancur pronto a recitare la parte di nuovo play maker. Fuori Pjanic, il quale potrebbe trovar spazio nel ruolo di mezz’ala destra, anche se Ramsey sembrerebbe aver scavalcato l’ordine delle gerarchie di Sarri.

Consigli Fantacalcio, Juventus: i 5 giocatori fondamentali per il finale di stagione

Su chi puntare in casa Juve in vista del finale di stagione? Ramsey potrebbe rappresentare la prima sorpresa dopo una prima parte di stagione tra alti e bassi. Spazio anche per Dybala, il quale verrà schierato nella posizione di finto nove.

Massima fiducia anche per Douglas Costa, il quale troverà spazio sulla destra nella posizione di esterno offensivo. Nuovo 4-3-3 con il brasiliano pronto a un finale di stagione da assoluto protagonista.

Occhio anche alla carta Bernardeschi: con le 5 sostituzioni, l’ex viola potrebbe rappresentare la carta “spacca partite”, subentrando in corso d’opera con forza esplosiva e grande qualità. Bonus dietro l’angolo, non bocciatelo. Infine, nessun biglietto da visita per Cristiano Ronaldo, apparso già in grande condizione fisica.

Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci/De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Ramsey/Pjanic, Bentancur, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Dybala, Douglas Costa. All. Sarri.

Fantacalcio, i 5 consigliati per il finale di stagione: Ramsey, Dybala, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi e Douglas Costa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!