Consigli fantacalcio | Juventus, chi prendere e chi evitare all’asta 2021/2022

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio Juventus – Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione: strategie, acquisti, cessioni e trattative già nel vivo. Tanti avvicendamenti in panchina: Allegri ha scelto di riabbracciare la Juventus, mentre Sarri ripartirà dalla Lazio. Cresce la curiosità per la nuova avventura di Mourinho sulla panchina della Roma e per l’Inter di Simone Inzaghi.

Per restare aggiornati su tutte le trattative e prepararvi al meglio per la prossima stagione del fantacalcio, seguite quotidianamente le novità del Tabellone sul calciomercato Serie A 2021/2022, dove troverete i movimenti di mercato di ogni singola squadra: acquisti, cessioni, schede dei nuovi acquisti e i nostri consigli Fantacalcio per arrivare preparati all’asta.

Con questo articolo faremo un’analisi dettagliata sulla Juventus, sulle potenziali sorprese e delusioni in vista della prossima stagione e in chiave asta fantacalcio. Su chi puntare? Chi evitare all’asta iniziale? Allegri, come noto, punterà forte sul 4-3-3, ma potrebbe prendere in considerazione anche il 4-2-3-1 e il 3-5-2 (quest’ultimo modulo solamente in determinate circostanze. Tra i consigliati non vi segnaleremo le solite certezze e garanzie (esempio Chiesa, Cuadrado, Ronaldo), ma cercheremo di fare un’analisi più dettagliata e approfondita con diverse alternative ai top assoluti.

Consigli fantacalcio | Juventus: chi prendere e chi evitare all’asta 2021/2022

Consigliati

De Ligt (difensore)

www.imagephotoagnecy.it

Il centrale olandese potrebbe recitare una parte d’assoluto protagonista e con Allegri potrebbe ritornare pericoloso anche in zona gol sui calci piazzati. Potrebbe essere l’anno della sua consacrazione in Serie A. Puntate su di lui.

Rabiot (centrocampista)

www.imagephotoagency.it

Nome decisamente a sorpresa soprattutto dopo l’ultima stagione piuttosto altalenante. Con Allegri potrebbe giocare in posizione più avanzata puntando sul tiro dalla distanza e inserimento negli spazi. Pollice verso l’alto.

McKennie (centrocampista)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista texano potrebbe agire sia da mezz’ala nel 4-3-3 sia da trequartista nel 4-2-3-1. Allegri potrebbe riproporlo in un ruolo alla Vidal. McKennie ha già messo in mostra le sue doti e capacità d’inserimento, quest’anno potrebbe incrementare il numero dei gol.

Dybala (attaccante)

www.imagephotoagency.it

Dopo una stagione caratterizzata da un lungo infortunio, la Joya è pronta a ritornare al centro del progetto bianconero. Il numero 10 juventino potrebbe ritrovare costanza e il solito feeling con il gol. Occhio anche ai calci piazzati: Allegri ha confermato che l’argentino calcerà la punizioni da vicino, soprattutto quelle sul lato destro del campo.

Sconsigliati

Alex Sandro (difensore)

www.imagephotoagency.it

Il terzino bianconero potrebbe attraversare una nuova stagione in maniera altalenante. Evitatelo: poche garanzie e troppi punti interrogativi.

Bentancur (centrocampista)

www.imagephotoagency.it

Ottimo in fase di interdizione, praticamente nullo in chiave bonus. Centrocampista fondamentale per l’assetto tattico della Juventus, ma controproducente per il fantacalcio, quindi meglio evitarlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!