Juventus, Allegri si gode il nuovo Bernardeschi: perché puntare su di lui

www.imagephotoagency.it

Bernardeschi al fantacalcio – La Juventus di Allegri ha bisogno di certezze per poter raggiungere il proprio obbiettivo stagionale: la vittoria dello scudetto.
Per adesso le certezze vere e proprie a Torino sono poche, con l’infortunio di Chiesa che lo sta tenendo fuori dal campo per parecchio, la paura di non avere un sostituto era molto alta.

Invece, per la fortuna della squadra torinese, stiamo assistendo alla rinascita di un calciatore che negli ultimi anni è stato spesso screditato per la sua poca abilità ad essere decisivo: stiamo parlando di Bernardeschi.

L’ex Fiorentina infatti, ha finalmente trovato la propria dimensione all’interno della Vecchia Signora. Fatto che viene dimostrato dal rendimento spettacolare del calciatore che, sia in campionato che in Champions, sta facendo parlare molto di sé.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio: l’andamento di Bernardeschi

Quotato 9 nel nostro listone, ha disputato 12 partite in questo campionato. Non si è ancora sbloccato sottoporta ma ha fornito 2 assist ai propri compagni. Media e fantamedia del 5,92 e del 6,00. Numeri che ingannano, perché Bernardeschi è la vera e propria marcia in più nella sua Juventus.

Fondamentale in attacco con la sua capacità di servire i propri compagni in mezzo all’area di rigore. Abile anche nel gioco aereo e nei calci piazzati. Se volete una scommessa per la seconda metà di stagione, puntate sul 28enne: il suo rendimento è in crescita ed è solo questione di tempo che esploda definitivamente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!