
Joao Pedro al Fantacalcio? Una conferma da valutare in vista dell’inizio della stagione, nonostante l’ultimo campionato d’assoluto protagonista.
Analizzando i nostri consigli del Fantacalcio in vista dell’asta, vi invitiamo a soffermarvi sul nuovo assetto tattico del Cagliari firmato da Di Francesco.
Stando alle ultime indiscrezioni, e analizzando le prime amichevoli estive, i rossoblù scenderanno in campo con il 4-3-3. Due terzini di spinta e due esterni offensivi molto larghi. Occhio al nuovo ruolo di Joao Pedro, il quale partirà decentrato sulla sinistra rispetto alla passata stagione.
Consigli Fantacalcio, giusto puntare su Joao Pedro: la nostra analisi
Joao Pedro resta un profilo di grande affidabilità, ma è chiaro che decentrato sulla sinistra in posizione di esterno offensivo e non più nel ruolo di secondo punta, potrebbe risultare meno incisivo in zona gol.
Cosa vi consigliamo? Puntate ugualmente su di lui perchè non mancherà il suo apporto in chiave gol e assist. Il brasiliano, inoltre, sarà confermato rigorista. Puntateci ancora una volta, ma stavolta senza particolari follie in chiave d’asta, perchè difficilmente il numero 10 rossoblù ripeterà gli strepitosi numeri della passata stagione.