Consigli fantacalcio | Inter, chi prendere e chi evitare all’asta 2021/2022

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio Inter – Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione: strategie, acquisti, cessioni e trattative già nel vivo. Tanti avvicendamenti in panchina: Allegri ha scelto di riabbracciare la Juventus, mentre Sarri ripartirà dalla Lazio. Cresce la curiosità per la nuova avventura di Mourinho sulla panchina della Roma e per l’Inter di Simone Inzaghi.

Per restare aggiornati su tutte le trattative e prepararvi al meglio per la prossima stagione del fantacalcio, seguite quotidianamente le novità del Tabellone sul calciomercato Serie A 2021/2022, dove troverete i movimenti di mercato di ogni singola squadra: acquisti, cessioni, schede dei nuovi acquisti e i nostri consigli Fantacalcio per arrivare preparati all’asta.

Con questo articolo faremo un’analisi dettagliata sull’Inter, sulle potenziali sorprese e delusioni in vista della prossima stagione e in chiave asta fantacalcio. Su chi puntare? Chi evitare all’asta iniziale? Simone Inzaghi proseguirà con il progetto tecnico e tattico del predessore Antonio Conte, restando fedele al suo 3-5-2. Tra i consigliati non vi segnaleremo le solite certezze e garanzie (esempio Lautaro Martinez, Lukaku o Barella), ma cercheremo di fare un’analisi più dettagliata e approfondita con diverse alternative ai top assoluti.

  • Articolo soggetto a variazioni fino all’inizio del campionato in base agli sviluppi del calciomercato

Consigli fantacalcio | Inter: chi prendere e chi evitare all’asta 2021/2022

Consigliati

Bastoni (difensore)

www.imagephotoagency.it

Quella scorsa è stata la stagione dell’esplosione, con tanto di chiamata in Nazionale per Euro 2020. Quest’anno dall’ex parmense ci si aspetta tanta continuità. I piedi buoni possono consentirgli anche di portare bonus, sia con assist che con gol.

Barella (centrocampista)

www.imagephotoagnecy.it

Per il tuttofare sardo è arrivato il momento di svestire i panni del meme e di tornare a dominare il centrocampo dei campioni d’Italia. Ormai ha raggiunto la piena maturità e può rappresentare una certezza anche in ottica fantacalcio, visto che sta limando l’aspetto relativo ai cartellini.

Dimarco (difensore)

www.imagephotoagency.it

Una delle rivelazioni dello scorso campionato può finalmente coronare il sogno di essere protagonista nella società che lo ha cresciuto. La situazione di incertezza sul mercato gli spalanca al momento le porte dell’undici titolare. Noi puntiamo sulle sue qualità e anche sulla sua spensieratezza.

Sconsigliati

Handanovic (portiere)

www.imagephotoagnecy.it

Gli anni passano per tutti, anche per chi ha fatto ottime cose nelle ultime stagioni. Già l’anno scorso il portiere sloveno non è apparso al meglio della sua condizione. Facciamo fatica a consigliarlo, anche perchè la papera con lui è sempre dietro l’angolo.

Brozovic (centrocampista)

www.imagephotoagency.it

Gli slavi non sono mai stati dei maestri di regolarità nel calcio. Epic Brozo rappresenta una conferma sotto questo aspetto. Il croato con Conte ha dato tutto ed è stato imperioso in regia. Quest’anno potrebbe pagare lo scotto, quindi in ottica fantacalcio non lo consigliamo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!