Consigli Fantacalcio | IN&OUT: chi schierare e chi no. DIFENSORI

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fantacalcio, ecco i giocatori da schierare

La finestra dei consigliati l’abbiamo leggermente aperta. Ora bisogna spalancarla perché ci sono altri giocatori che possono dire la loro in questo turno di campionato. Difensori come Mancini, passo dopo passo, stanno diventando delle certezze. Lo sono nel proprio club (Atalanta) spodestando quel Masiello che sembrava un punto inamovibile come al fantacalcio.

Non mancano quelli che stanno cercando di risalire la china dopo un inizio difficile. Danilo ha preso le redini della retroguardia felsinea contro la Spal salvando anche le penne alla squadra di Inzaghi respingendo sulla linea un tiro a botta sicura di Antenucci. L’allenatore felsineo ha trovato il suo salvatore mentre Gattuso ha trovato una freccia affidabile sulla fascia destra. Conti sta scalando la montagna chiamata “titolare” e potrebbe ottenere quella maglia dopo l’eccellente prova del “Marassi” con il Genoa condita con l’assist sul gol di Borini.

L’Inter non deve fallire se vuole mantenere ben saldo il terzo posto. Per evitare brutte sorprese, la difesa dovrà essere perfetta. Ogni ingranaggio dovrà andare a pieno regime altrimenti gente come Belotti possono trasformare il pomeriggio in un incubo. De Vrij lo sa benissimo e non perderà la bussola un incontro difficile.

  1. DANILO
  2. MANCINI
  3. CONTI
  4. DE VRIJ

Fantacalcio, ecco i giocatori da evitare

Sarà dura la vita senza Acerbi per la Lazio. L’ex Sassuolo ha dimostrato di saper guidare con maestria il reparto arretrato biancoceleste ma la sua assenza si avvertirà con la Juventus. Wallace riuscirà a non far sentire la sua mancanza? Ne dubitiamo. Ronaldo e Dybala renderanno la vita difficile al centrale brasiliano.

Vicari avrà il compito ingrato di stoppare il duo dei ducali Gervinho-Inglese sempre più affidabile mentre Goldaniga cercherà di non adottare quell’atteggiamento arrendevole utilizzato contro l’Atalanta. Bisogna mostrare gli artigli per conquistare la salvezza.

Nelle ultime uscite del Torino, Djidji si è rivelato l’anello debole della difesa granata. Troppe le disattenzioni che hanno pregiudicato alcune partite chiave e anche con l’Inter potrebbe rovinare i piani di Mazzarri. Meglio evitarlo al fantacalcio.

  1. WALLACE
  2. DJIDJI
  3. GOLDANIGA
  4. VICARI

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!