Consigli Fantacalcio | IN&OUT: chi schierare e chi no. CENTROCAMPISTI-TREQUARTISTI

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fantacalcio, ecco i giocatori da schierare

Chiuso il capitolo difensori, apriamo quello con i centrocampisti-trequartisti. Zaniolo sta diventando il giocatore che tutti vogliono al fantacalcio. Il centrocampista sta illuminando la Roma il quale aveva bisogno di freschezza sulla trequarti visti i continui acciacchi di Pastore. L’Atalanta in grande spolvero non spaventa il giovane talento giallorosso.

Il 2019 è iniziato bene per Douglas Costa che ha siglato una rete superlativa contro il Chievo. L’obiettivo dell’esterno brasiliano è quello di confermare questo momento positivo con i fantallenatori che osservano perchè un giocatore al centro di molti scambi. Anche Joao Pedro è al centro di molte trattative al fantacalcio. E’ il classico giocatore che vive di momenti: ora sta attraversando un calo ma col Sassuolo può tornare a fare la differenza.

View this post on Instagram

mon frère @blaisematuidiofficiel

A post shared by ⚡️DC11⚡️ (@douglascosta) on

Il primo gol in Serie A Veretout lo realizzò proprio al “Bentegodi” ma l’avversario era l’Hellas Verona. I tifosi viola scoprirono il suo piedino fatato su punizione e potrebbe sfoggiare uno dei suoi tiri brevettati per risolvere una gara non proprio semplice nonostante il Chievo occupi l’ultimo posto in classifica.

  1. JOAO PEDRO
  2. DOUGLAS COSTA
  3. ZANIOLO
  4. VERETOUT

Fantacalcio, ecco i giocatori da evitare

E’ apparso in affanno contro il Napoli e anche la Juventus può metterlo palesemente in difficoltà. Lucas Leiva non è ancora del top della forma a causa di alcuni problemi muscolari. Meglio relegarlo in panchina il mediano brasiliano. Lo stesso discorso vale anche per Baselli il quale è alle prese con un infortunio all’anca. Questo acciacco può trasformarlo da valore aggiunto ad anello debole.

Bakayoko potrebbe soffrire il centrocampo del Napoli. L’ottimo stato di forma di Fabian Ruiz può ridicolizzare il centrocampista francese che potrebbe beccare un cartellino giallo o addirittura rosso. Evitatelo.

  1. LUCAS LEIVA
  2. BAKAYOKO
  3. BASELLI

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!