Consigli Fantacalcio | IN&OUT: chi schierare e chi no. ATTACCANTI

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fantacalcio, ecco i giocatori da schierare

Siamo giunti al momento clou. Dopo aver consigliato i centrocampisti-trequartisti pronti a portare bonus nella 21a giornata, passiamo agli attaccanti. Nella top 4 dei giocatori da schierare nel reparto avanzato compare Duvan Zapata. E’ ormai impossibile lasciarlo in panchina perchè può segnare contro chiunque e non si limita a fare il semplice gol. L’attaccante colombiano è straripante in questo momento e al fantacalcio bisogna battere il ferro finché è caldo.

Segna leggermente meno ma con Inglese vale la stessa regola. Insieme a Gervinho, forma un interessante coppia d’attacco che sta sbalordendo al fantacalcio. Merito di D’Aversa il quale è riuscito a ricavare il massimo da questo tandem e il campionato non è ancora finito. Sarà dura la vita senza Piatek ma Kouamè non ha paura di trascinare da solo il Genoa. Ha i mezzi per guidare l’attacco dei grifoni, deve solo mostrare maggiore cattiveria sotto porta.

La difesa del Frosinone sta diventando un colabrodo. Musica per le orecchie di Santander il quale ha bisogno di gonfiare la rete perché il suo posto non è più assicurato. Il paraguaiano non vuole mollare il ruolo di centravanti titolare guadagnato col sudore della fronte.

  1. SANTANDER
  2. INGLESE
  3. KOUAME’
  4. DUVAN ZAPATA

Fantacalcio, ecco i giocatori da evitare

In questo poker di attaccanti da evitare, spicca Edin Dzeko. La difesa dell’Atalanta diventa un bunker quasi inespugnabile quando gioca nella sua casa. La punta bosniaca sta ritrovando la forma migliore ma per superare l’ostacolo Atalanta bisogna essere al 100%.

Anche Lasagna ha la spalla che gli sta condizionando l’ultima parte di stagione. Nicola vuole giocatori attivi e, soprattutto, integri fisicamente. Se l’ex Carpi non è al top, Okaka potrebbe soffiargli il posto. Petagna sta vivendo un calo preoccupante: la Spal aspetta un segnale dal suo attaccante che, puntualmente, non arriva. La pazienza ha un limite e Semplici sta pensando di lasciarlo in panchina puntando su Paloschi.

Doveva essere il valore aggiunto del reparto offensivo ciociaro ma delle sue prove positive ci sono poche tracce. Sono più le gare disastrose di Campbell che quelle sufficienti del centravanti costaricano. Non gli manca il fisico e la tecnica però le difese italiane non riesce a sfondarle in nessun modo.

  1. LASAGNA
  2. CAMPBELL
  3. PETAGNA
  4. DZEKO

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!