Con gli attaccanti, chiudiamo la nostra rassegna dei consigliati al fantacalcio. Dopo i difensori e i centrocampisti, è giunta l’ora delle punte che hanno il compito di allietare i fantallenatori in questa 22esima giornata. Milik rientra nei giocatori da schierare con la Sampdoria che non dovrà compiere l’errore di lasciargli un po’ di spazio altrimenti saranno dolori.
Muriel era l’elemento che mancava alla Fiorentina per compiere il salto di qualità. Con l’attaccante colombiano, la squadra di Pioli ha subito un’evoluzione che è esplosa in Coppa Italia contro la Roma. Chiesa è stato il protagonista assoluto ma il lavoro oscuro dell’ex Siviglia non è passato inosservato. Chi possiede Caputo al fantacalcio, sta attendendo un suo gol che manca da più di un mese mentre Belotti ha le carte per diventare lo spauracchio della Spal.
Pavoletti guida il trenino delle punte da tenere in panca. La punta sarda sta passando un periodo nero e l’Atalanta è l’avversario peggiore che gli potesse capitare. Il Bologna targato Mihaljlovic si affiderà a Santander, l’unico in grado di insidiare il muro slovacco ma sarà difficile provocare qualche crepa. Concludiamo con Okaka che è partito col piglio giusto a Udine però troverà una Fiorentina in grande forma e che concederà pochi spazi.
Consigli Fantacalcio, giocatori da schierare
- MILIK (Napoli)
- CAPUTO (Empoli)
- MURIEL (Fiorentina)
- BELOTTI (Torino)
giocatori da non schierare
- SANTANDER (Bologna)
- OKAKA (Udinese)
- PAVOLETTI (Cagliari)