
Un ritorno tra gli applausi dopo un calvario interminabile. Roberto Inglese si prepara a recitare una parte d’assoluto protagonista in vista del rush finale di stagione e anche in chiave Fantacalcio.
Il gol del 2-2 contro il Bologna ha ridato il sorriso al centravanti del Parma, vittima di un doppio infortunio muscolare, il quale ha obbligato l’ex Chievo a uno stop di circa 5-6 mesi complessivi.
Ora la rinascita e la voglia di gettare il cuore oltre l’ostacolo. Sorride D’Aversa e sorridono i tifosi del Parma. Occhio, però, al potenziale ballottaggio con Cornelius, quest’ultimo attualmente fermo ai box, ma pronto all’immediato ritorno in campo.
Inglese-Cornelius, chi preferire al Fantacalcio in questo rush finale?
La sensazione è che D’Aversa si affiderà a un costante ballottaggio dei due centravanti. Cornelius, una volta superato l’infortunio, sarà quasi certamente il centravanti titolare.
Occhio alla carta Inglese: il numero 9 del Parma potrebbe trovar spazio a gara in corso da qui fino alla fine del campionato e potrebbe far valere le sue doti da bomber e cecchino. Affidatevi alla sua voglia di rinascita dopo un periodo decisamente complicato. Più Inglese di Cornelius, questo il nostro consiglio per le ultime 6 gare di campionato.