Consigli fantacalcio, Osimhen: tenerlo o svincolarlo?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – L’infortunio di Osimhen potrebbe stravolgere i piani dei fantallenatori in vista del proseguimento della stagione. I tempi di recupero indecifrabili starebbero sollecitando dubbi, riflessioni e possibili colpi di scena in vista della prossima asta di riparazione. Cosa fare con Osimhen? Giusto tenerlo, o meglio svincolarlo?

Questa la domanda che accompagnerà le prossime settimane di tutti i fantallenatori, soprattutto, come detto, a cavallo dell’imminente asta di riparazione. Cosa sappiamo su Osimhen? L’attaccante del Napoli, dopo l’intervento al volto, dovrà stare fermo per circa tre mesi, anche se, come trapelato nelle ultime ore, l’ex Lille potrebbe tornare in campo in maniera anticipata.

Non è escluso, quindi, che l’attaccante del Napoli, qualora fossero confermati i pieni tempi di recupero, possa tornare in campo a inizio marzo. Nella migliore delle ipotesi, però, grazie a una particolare maschera protettiva in carbonio, Osimhen potrebbe bruciare le tappe e tornare a disposizione tra metà e fine febbraio.

Consigli fantacalcio, Osimhen: tenerlo o svincolarlo all’asta di riparazione?

Il nostro consiglio è quello di aspettare tutta la pausa natalizia e aspettare nuove notizie sui potenziali tempi di recupero di Osimhen. Nelle prossime settimane, sicuramente, verrà fatta maggiore chiarezza sulla data del ritorno in campo del centravanti nigeriano. Qualora fossero confermati i tre mesi di stop, aprire concretamente all’idea di scambio o svincolatelo per far cassa e riutilizzare i vostri crediti per rinforzare la vostra rosa.

Aspettare tre mesi Osimhen, di fatto, potrebbe rivelarsi controproducente perchè dovreste fare a meno di un top player offensivo. Chi può permettersi il lusso di aspettare tre mesi l’ex Lille? Solamente chi ha a disposizione un ricco reparto offensivo e già competitivo in maniera totale e oggettiva. In caso di ritorno a febbraio, però, vi suggeriamo di aspettarlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!