Bomber in panchina: 6 attaccanti da schierare sempre

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Il calcio è cambiato da quando esistono le 5 sostituzioni. Gli allenatori hanno la possibilità di cambiare le carte in tavola, stravolgendo la propria formazione iniziale. I calciatori che entrano dalla panchina sono più freschi, lucidi, e possono sorprendere i titolari più stanchi.

Allo stesso modo, anche il fantacalcio si è trasformato. Giocare in 10 è sempre più difficile, per fortuna. Al momento di schierare la formazione, dunque, possiamo permetterci di schierare anche qualche giocatore che secondo le probabili formazioni partirà dalla panchina.

Quelli che troverai in questo articolo sono 6 attaccanti che non sono sempre titolari, ma che possiamo comunque schierare al fantacalcio. L’obiettivo primario, comunque, rimane quello di non giocare in 10. Se schiererai uno di questi attaccanti, dunque, dovrai essere sicuro di essere coperto in panchina con un attaccante dal voto sicuro.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio: 3 top dalla panchina

I primi 3 giocatori sono dei veri e propri top di reparto, ma a causa della concorrenza oppure dell’età, partiranno spesso dalla panchina. Il primo nome è quello di Ibrahimovic: allo svedese non servono i 90′ per risultare decisivo. Ibra è sceso in campo solo per 196′, ma ha segnato già segnato 3 gol (1 ogni 65′) e servito 1 assist.

Spesso out anche Muriel, ma il colombiano è incisivo soprattutto a partita in corso: nella scorsa stagione ha segnato 22 gol entrando 20 volte dalla panchina. Anche Ciccio Caputo entrerà spesso nella ripresa alternandosi con Quagliarella: l’attaccante italiano, però, è rapido nel breve e potrebbe bruciare i difensori più stanchi.

Consigli fantacalcio: 3 sorprese dalla panchina

I prossimi attaccanti sono delle sorprese per il fantacalcio e vanno trattate come tali: si possono schierare nonostante partano dalla panchina, ma dipenderà tutto dalla concorrenza nelle vostre rose. Il primo nome è quello di Caicedo, l’attaccante più famoso per essere un vero e proprio bomber nei minuti finali.

Sarà spesso in ballottaggio con Pavoletti, ma la velocità di Keita sarà molto utile anche a partita in corso. Si è operato e tornerà probabilmente dopo la sosta. L’ultimo nome è Lozano: anche lui entrerà spesso dalla panchina a causa del ballottaggio con Politano, ma il messicano è estremamente rapido e può sorprendere tutti con i suoi inserimenti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!