Consigli Fantacalcio| Hanno sorpreso nell’ultima giornata, non vi illudete…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

14^ giornata in archivio e spazio al 15° turno di campionato. Fantallenatori in totale fermento perchè si cercherà di capire e valutare alcune risposte in vista del proseguimento della stagione. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio nella 15^giornata nonostante le ottime prestazioni nel turno precedente. Come vi abbiamo sempre sottolineato, il successo è la semplice conseguenza di mosse, rischi, dettagli e analisi. Nell’ultimo turno di campionato in tanti hanno sorpreso le aspettative, ma fate particolarmente attenzione alla certezze assolute e ai “casi sporadici”.

Come ragionare? Cosa valutare? Capire su chi puntare e chi escludere è una capacità che non tutti i fantallenatori possiedono. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio nella 15^ giornata, in relazioni ai cosi detti “fuochi di paglia” del 14° turno di Serie A”. Un’analisi complicata, ma che dovrebbe indirizzarvi su chi scegliere e chi evitare in maniera tassativa. Escludete Cerri nonostante il super gol vittoria del Cagliari nei tempi di recupero: il giocatore difficilmente troverà tanto spazio in vista della sfida contro il Sassuolo. Da bocciare Milinkovic Savic, il quale potrebbe patire la qualità del centrocampo della Juventus. Attenzione anche a Conti del Milan, bene contro il Parma, ma potrebbe fare tanta fatica nella prossima sfida contro il Bologna.

Chi non schierare al fantacalcio 15^ giornata

Cerri (Cagliari)

Man of the match dell’ultimo turno di campionato contro la Sampdoria, ma difficilmente troverà spazio dal primo minuto contro il Sassuolo. Tuttavia consigliamo di trattenerlo nella vostra rosa: il gol contro i blucecerchiati potrebbe avergli restituito linfa vitale.

Conti (Milan)

Bene nell’ultima sfida contro il Parma, ma attenzione al prossimo match di campionato contro il Bologna, dove il terzino rossonero potrebbe pagare la velocità e dinamicità dell’attacco rossoblù. Valutate alternative.

www.imagephotoagency.it

Milinkovic Savic (Lazio)

Decisamente in ripresa dopo un inizio di stagione decisamente disastroso, il centrocampista biancoceleste potrebbe riscontrare delle difficoltà in vista della sfida contro la Juventus. Da schierare solamente in caso di stretta necessità.

www.imagephotoagency.it

Sansone (Bologna)

Uomo decisivo contro il Napoli, ma massima attenzione alla sfida contro il Milan, la quale potrebbe riservare diverse problematiche all’attaccante del Bologna. Bocciatura a metà: da schierare solamente se “corti” in fase offensiva.

www.imagephotoagency.it

Perotti (Roma)

La Roma ha ritrovato il suo rigorista, ma particolare attenzione al match contro l’Inter. L’esterno argentino potrebbe patire la forza fisica della retroguardia nerazzurra, valute alternative.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!