Consigli fantacalcio, 7 giocatori in uscita a gennaio: come gestirli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Il calciomercato è ancora lontano poco meno di due mesi, ma ci sono già diverse trattative già intavolate. Naturalmente molte di queste sono state avanzate solo dai giornali, ma non mancano delle verità da questo punto di vista.

Ecco allora che si rende necessario prendere una decisione anche per quanto riguarda le nostre rose nel fantacalcio. Anche perchè alcune delle voci di mercato di cui abbiamo fatto cenno potrebbero riguardare i nostri giocatori. Per questo motivo bisogna tenere sempre le antennine dritte.

Ecco che vogliamo dare una mano ai nostri lettori, elencando alcuni dei giocatori che potrebbero cambiare maglia all’inizio del 2022. La sessione invernale di mercato si prevede pirotecnica in particolare per i calciatori che teniamo in considerazione in questo articolo.

Consigli fantacalcio, indicazioni su chi cambierà maglia a inizio 2022

Un giocatore che muoverà sicuramente il mercato nel mese di gennaio è Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo sta facendo grandi cose con la maglia della Fiorentina, ma la sua situazione contrattuale potrebbe indurre i viola a cederlo a inizio 2022. Juventus e big inglesi sono sul pezzo.

Discorso simile per quel che riguarda Franck Kessie, il quale è in scadenza di contratto con il Milan. In caso di cessione durante il mercato di riparazione, sarebbe comunque un addio verso l’estero. In tal caso lo svincolo sarebbe inevitabile, mentre per Vlahovic crediamo che sia meglio tenerlo se andrà a Torino.

Consigli fantacalcio, occhio a Borja Mayoral e Orsolini in chiave mercato

Veniamo ora ad altri giocatori, che lasceranno i propri club ma quasi certamente resteranno in Italia. Come Borja Mayoral, che potrebbe raccogliere l’eredità di Vlahovic in viola. Nel suo caso è meglio tenerlo o accettarlo nel caso in cui venisse proposto in uno scambio.

Discorso simile per Alexey Miranchuk, chiuso all’Atalanta e pronto a lasciare Bergamo per accasarsi magari al Genoa. Anche in questo caso il consiglio è quello di tenerlo qualora andasse via. Caso completamente diverso è quello di José Callejon, che la Fiorentina potrebbe cedere per alleggerire il monte ingaggi. Anche nel caso di una permanenza, ti consigliamo lo svincolo.

Al suo posto in viola potrebbe arrivare Riccardo Orsolini, che al Bologna non gioca più. Se lo hai, potrebbe essere meglio tenerlo in caso di novità di mercato. Chi va invece liberato è Alexis Sanchez: gioca poco all’Inter e potrebbe essere sacrificato per acquistare un attaccante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!